Pasian di Prato, Udine · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3722 giorni faCiao a tutte! Mi piacerebbe che gli invitati usassero Wedshot per condividere le foto ma il mio dubbio e: come li metto al corrente di questa cosa? e quando? Grazie
Ho creato un post
3724 giorni faCiao a tutti! Che diametro dovrebbero avere i sottotorta per poter creare dei coni portariso? Grazie!
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutti sposi e spose del 9 Luglio! Come procedono i preparativi in quel di Udine? Noi siamo a buon punto..ci mancano le fedi e fiori (come spese grosse, diciamo). E voi? Buon lavoro a tutti!
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutte! Scrivo questo post per sapere se le scarpe Albano sono davvero così comode e se sapete quando (ma soprattutto se esite) la collezione sposa 2016. Mi sposo a Luglio e entro Marzo dovrei aver trovato le scarpe per la prova abito con...
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutti! Qulcuno di voi ha pensato ad un viaggio di nozze alternativo come il cammino di Santiago de Compostela? E magari, una volta raggiunta la meta spostarsi su qualche isola delle Canarie?
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutte future spose! Come leggete dal topic sono alle ricerca di un paio di scarpe di raso bianche o nude; mi sposo a Luglio quindi pensavo ad un paio di open toe. Qulcuna di voi ha fatto un'acquisto simile? Se si mi postereste le foto delle...
Ho creato un post
3767 giorni faCiao a tutte sposine del FVG! Come state? Volevo chiedere se auqlcuna di voi conosce l'agrochimica codroipese! Grazie!
Ho creato un post
3845 giorni faEvviva colleghe sposine!! A -272 bloccata anche la Chiesa!! Emozione
Ho creato un post
3878 giorni faCiao a tutte! Con taaanta fatidica e taaanta disponibilità da parte di Sara, ecco a voi il mio manuale della perfetta damigella! Sono partita dal testo condiviso da Sara e l'ho modificato in base alle mie esigenze! Oggi pomeriggio, davanti ad un the...
Ho creato un post
3881 giorni faCiao sposine! Ecco qui il mio primo fai da te per annunciare a mia cugina se vuole farmi da damigella! Ho comprato il puzzle bianco da Tiger Puzzle terminato e poi l'ho decorato con l'indelebile ed i pennarelli! Che ne dite? ;-)
Ho creato un post
3881 giorni faCiao sposine! Ecco qui il mio primo fai da te per annunciare a mia cugina se vuole farmi da damigella! Ho comprato il puzzle bianco da Tigre e poi l'ho decorato con l'indelebile ed i pennarelli! Che ne dite? ;-)
Ho creato un post
3891 giorni faBuongiorno a tutte future spose! Piccola premessa:per ME la damigella non è la mia testimone, sono due persone diverse ma ripeto, questo per il mio matrimonio Ho gia scelto i miei testimoni (mio fratello e la mia migliore amica di sempre) ma vorrei...
Ho creato un post
3892 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di supporto grafico/informatico: ho scaricato il manuale della perfetta testimone gentilmente condiviso da Sara (CONGRATULAZIONI!!) tempo fa ma non riesco a stampare il formato impostato!! Qulcuna sa come aiutarmi? Grazie in...
Fotografi garanzie ANFM