Palermo, Palermo · Da Maggio 2011
Io e il mio fm ci conosciamo e stiamo insieme da ben 8 splendidi anni e finalmente giorno 24 maggio 2014 diventeremo marito e moglie!non potevo chiedere... Visualizza altro
Io e il mio fm ci conosciamo e stiamo insieme da ben 8 splendidi anni e finalmente giorno 24 maggio 2014 diventeremo marito e moglie!non potevo chiedere di meglio da questa vita...mi ritengo fortunata perchè amo e sono amata per davvero da colui che sposerò!
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anny
4583 giorni fa
Ho creato un post
4583 giorni faCiao a tutte!a maggio mi sposerò al casale san leonardo (vicari) una location nata da poco e per questo cerco pareri sul banqueting giardina!chi si è già sposato li o è stato invitato e ha avuto l'occasione di provare il cibo di giardina???aspetto...
Ho partecipato al post di Zaira
4730 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4742 giorni faciao giorgia! posso chiederti il favore di intervenire qui? https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=54409 grazie
Ho partecipato al post di Piera
4757 giorni faCiao Giorgiaaaa come stai??? Io bene, anche voi avete deciso di sposarvi??? cmq sono rosy la ragazza che veniva sempre da natur house!!! Benvenuta =)
Ho ottenuto una medaglia!
4766 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4770 giorni fa
ciao a tutte le sposine di giorno 24 maggio 2014!!!abito a carini ma sono di palermo, ho già prenotato chiesa (magione),location (casale san leonardo) e fotografo (carmelo palma), voi invece?quando pensate di girare per l'abito?avete qualche...
Ho partecipato al post di Giorgia
4774 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4774 giorni fa
Ho partecipato al post di Claretta
4774 giorni fa
Ho creato un post
4775 giorni faCiao a tutte, qualcuna conosce un bravo e moderno parrucchiere per acconciatura sposa a palermo??consigliatemii mi sposo nel 2014 ma valuto fin da adesso!graziee
Ho creato un post
4775 giorni faCiao a tutte!!!mi sposo il 24 maggio 2014 e vorrei sapere se qualcuna conosce qualche location che organizza matrimoni sul prato con qualche bel gazebo(dato che voglio farlo a pranzo) a palermo o in provincia!!!ho visitato già baglio della luna,...
4775 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4775 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM