Genova, Genova · Da Agosto 2015
Ho 23 anni, ho trovato il mio fidanzato un anno e mezzo fa, siamo entrambi tassisti! Amo vivere con lui e progettare questo grande giorno insieme! Sono... Visualizza altro
Ho 23 anni, ho trovato il mio fidanzato un anno e mezzo fa, siamo entrambi tassisti! Amo vivere con lui e progettare questo grande giorno insieme! Sono una persona solare e gioiosa, nonostante la vita mi abbia messo davanti a momento difficili ho sempre trovato un sorriso!
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze, dalle mie analisi è risultato di nuovo che ho dei batteri nelle urine, dovrei fare un urinocultura ma dopo domani parto e anche se la faccio prima di una settimana certamente non riuscirei a prendere un antibiotico nel caso servisse!Ho...
Ho creato un post
3562 giorni faCiao a tutte, dagli ultimi esami del sangue è risultato che io non sono immune alla rosolia! Non ho mai fatto la rosolia w soprattutto non ho mai fatto il vaccino! Il ginecologo dice di stare attenta ma l'unica soluzione è stare lontano da bambini!...
Ho creato un post
3583 giorni faCiao a tutte, Ieri mattina ho fatto la seconda parte del bi test e quindi la translucenza nucale!È andato tutto benissimo.. Sta benone, ha tutto perfetto e cresce alla grande! La percentuale è bassissima, meno di uno su 20000! E anche se non si è...
Ho creato un post
3591 giorni faStamattina nel fare pipì, trovo delle perdite rosastre negli slip.. Solo a vedere così mi agito.. Continuo a pulirmi e vedo sempre perdite che sembravano avessero un po' di sangue! (Scusate la descrizione ma per far capire)!! Non era sangue rosso...
Ho creato un post
3603 giorni faCiao ragazze, ho un altra domanda da farvi.. A che settimana avete iniziato a sentire i primi movimenti del bambino/a?
Ho creato un post
3603 giorni faCiao a tutte, piano piano la pancina inizia a farsi vedere e visto che sento la pelle tirare specialmente la sera ho comprato il bio Oil, chi di voi lo usa? E quando avete iniziato ad usarlo?
Ho creato un post
3605 giorni faCiao ragazze, oggi ho rivisto il mio fagiolino/a! Sono a 9+5 ed è stata un altra emozione fortissima! Si muoveva ed era perfetto già così!
Ho creato un post
3610 giorni faCiao care mammine, a qualcuna di voi è capitato di dover assumere amoxicillina in gravidanza?? Io ho dei batteri nelle urine e il mio medico curante mi ha dato l antibiotico! Ho letto che non ci sono controindicazioni!
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ragazze, nelle prime analisi fatte ho tutto perfetto tranne un tappeto di leucociti nelle urine! Dovrò fare l urinocultura! A chi è successo?
Ho creato un post
3617 giorni faCiao future mammine, sono quasi al 3 mese e non riesco quasi più a nasconderlo.. Un po la felicità ed un po la pancina che si nota..Voi quando lo direte o quando lo avete detto???
Ho creato un post
3632 giorni faOggi abbiamo fatto la prima visita ? Sono a 6+0 ed è tutto apposto, nel posto giusto, delle grandezze giuste! L embrione ancora non si è visto e infatti martedì la ripetiamo ma è tutto ok! Grazie ragazze per il vostro sostegno, i vostri commenti!...
Ho creato un post
3634 giorni faCiao ragazze, ieri mi sono spaventata tantissimo perché purtroppo ho la candida, e il mio ex ginecologo mi aveva dato una crema da mettere internamente, se non che questa crema mi ha disturbato ancora di più e ieri cosa trovo, un po di sangue,...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao future mammine, chi di voi ha la scadenza a Febbraio 2017? Come state? Sintomi?
Ho creato un post
3640 giorni faCiao a tutte, ho scoperto da pochi giorni di essere incinta con un doppio test e giovedì ho la prima ecografia! Sarò nella 5 settimana, si vedrà qualcosa? Sono agitatissima! Spero vada tutto per il meglio!
Ho creato un post
3702 giorni faEcco la mia prima e ultima prova trucco perché mi piace un sacco! Mancano 18 giorni ????
Ho creato un post
3742 giorni faEcco le nostre fedi!!!! Sono pronte.. Incisone bellissima!!!!! Che emozione!
Fotografi garanzie ANFM