Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Aprile 2016 Genova

Bio oil per le pancine

Martina, il 20 Luglio 2016 alle 10:39 Pubblicato in Future mamme 0 28
Ciao a tutte, piano piano la pancina inizia a farsi vedere e visto che sento la pelle tirare specialmente la sera ho comprato il bio Oil, chi di voi lo usa? E quando avete iniziato ad usarlo?

28 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 25 Luglio 2016 alle 10:08
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo un semplice olio d mandorle e nocciole, tutte le sere, e zero smagliatureSmiley sexy
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le smagliature sono il mio terrore! Ne ho diverse ormai cicatrizzate che mi erano uscite da ragazzina... Cerco di evitarle in tutti i modi!!!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due volte al giorno? Che brava! Anche io uso la rilastil ma ti dico la verità sue volte al giorno non ho proprio ne il tempo ne la costanza, già é tanto se la metto una volta tutti i giorni e qualche volta salto pure..comunque io so già che mi verranno perché sono portata ma speriamo di limitare i danni
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da subito, dalla 5'settimana XDSia bio oil che rilastil o olio di mandorle dolciNon mi sono venute smagliature e la pelle mi é tornata come prima
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la verità... Ho continuato ad usare il solito olio corpo che ho sempre usato anche durante la gravidanza..ma non sono mai stata portata ad avere le smagliature evidentemente.. Non ne ho neanche mezza.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato l'olio fino al quarto mese e poi sono passata alla crema! Ho provato quella della weleda, la rilastyl ed un'altra marca che mi hanno regalato. La migliore secondo me è rilastyl! Due volte al giorno tranne il giorno prima ed il giorno stesso dell'ecografia! Io la metto su pancia fianchi e seno!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso preparto hanno detto che è inutile spendere soldi a creme e cremine...che se le smagliature devono uscire escono...e che tra tt per poter idratare la pelle il miglior prodotto è l'olio di mandorle dolci puro al 100%
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia farmacista mi ha consigliato la rilastil x pelli sensibili...l olio la mia pelle nn lo tollera..La sto gia mettendo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso questo in farmacia

Bio oil per le pancine - 1
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io lo uso, ho iniziato a metterlo all inizio del quarto mese!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il seno uso oil vea e x la pancia uso olio di mandorle,ho iniziato già al 3 mese con l oil vea,quello di mandorle da un mesetto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io ho un olio dei provenzali, quello di ricino per le unghie però. sono prodotti buonissimi

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai in erboristeria è ancora meglio. .. ma anche una farmacia può averlo
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio l' olio di mandorle dolci...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É questo, ma anche senza offerta la bottiglia da 250 ml non costa più di 8 euro
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è in offerta in questi giorni da acqua e sapone, quello dei provenzali che ho usato io. Olio di mandorle naturale al 100% con spremitura a freddo. La boccetta grande meno di 5 euro una meraviglia
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Marcella! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

lo trovi anche al supermercato, ma guarda che sia quello puro oppure che contenga ingredienti naturali se vuoi evitare paraffine e simili

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile Si trova ovunque, basca fare attenzione che non ci siano aggiunte nella lista degli ingredienti Smiley winking

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il gine mi ha consigliato questo olio di mandorla x il seno. Ma dove posso trovarlo? In farmacia? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta ho preso il bio oil, una volta finito però mi sono lanciata sul l'olio puro di mandorle e devo dire che fino ad oggi mi sto trovando benissimo! E ad oggi al sesto mese non ho smagliature...speriamo in bene per i prossimi mesi e se verranno pace me le godrò come la mia bimba!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il bio o il contiene paraffina .. Io lo usai all inizio e infatti mi fece tutti puntini sulla pancia. Se ti posso consigliare, senza spendere un patrimonio compra L olio di mandorle dei provenzali costa poco ed è efficientissimo. Io sono soggetta a smagliature infatti le avevo già sul seno... Ma sono a 37 settimane e sulla pancia zero smagliature usando quest olio mattina e sera..
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il phitolastyl solute della lierac e mi sono trovata bene!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ha ragione Serena il bio oil contiene tante schifezze dentro meglio olio di mandorle che è senza siliconi....
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando una crema/burro della linea coccole per la mamma della helan perché avevo iniziato con l'olio di mandorle ma odiavo sentirmi untuosa. La crema è a base di burro di karité, olio e burro di mandorle, vitamina E e dei fitocomposti idratanti, si assorbe subito lasciando un profumo non fastidioso.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato e sto usando l'olio 9 mesi della weleda, sin dai primi mesi...ora sono alla fine è fino ad ora zero smagliature...Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ^_^ Io non lo uso perchè è pieno di schifezze, ho preferito l'olio di mandorle dolci naturale. Ho iniziato abbastanza presto poichè la mia pancina è esplosa già dai primi mesi, però non riesco ad essere costante, spesso sono troppo stanca Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione