Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Popa
3327 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3327 giorni fa
Ho creato un post
3328 giorni faLunedì ho fatto la prima beta dopo il mio bel positivo...sentito il ginecologo mi ha chiesto di farne un altro venerdì...mi sono un po' imbronciata ho paura che ci sia qualcosa che nn va....non ho sintomi di nausea X adesso...non ho sonnolenza...il...
3331 giorni fa
3331 giorni fa
Ho creato un post
3331 giorni faRagazze esperte... come si fa il calcolo delle settimane di gravidanza? Ultimo ciclo 28 gennaio... quindi?
Ho ottenuto una medaglia!
3332 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3332 giorni faRagazzeeeeee è positivo vero? Vedo una linea più chiara😱
3347 giorni fa
Ho creato un post
3347 giorni fa...ragazze buongiorno...volevo sapere una cosa da voi che siete sicuramente più esperte di me! Il 21 febbraio ho una visita ginecologica... il ciclo dovrebbe arrivarmi il 28.Ma mettiamo caso ho beccato la cicogna il ginecologo riesce a vedere subito?...
Ho ottenuto una medaglia!
3383 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3383 giorni fa
Ho creato un post
3398 giorni faPremesso che il ciclo mi dovrebbe venire il 2 gennaio...stranamente oggi mi ritrovo una macchiolina di colore marroncino sul salvaslip (scusatemi per i particolari) però di solito prima del ciclo le macchioline a me sono rosa... cosa può essere?...
Ho partecipato al post di Mari
3399 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM