Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2015
Ciao a tutte sono di brindisi ma ora mi sono trasferita in veneto con il mio compagno per lavoro....
- Sposa Saggia
- 2.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze da qualke giorno ke sto iniziando a pensare di comprare delle scarpe blu per sotto il vestito bianco...dal momento ke il tema del matrimonio e il mare e i colori saranno proprio bianco e blu...secondo voi è poco appropriata come idea?
Ho creato un post
3352 giorni faCiao più volte mi capita ke il sito si blocca ogni volta devo uscire e rientrare ma dopo un Po mi sa lo stesso problema....ce un modo?
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze ieri la mia testimone mi ha comunicato ke le fasi sono arrivate....mamma mia fino a poco tempo fa ero tranquilla ora pian piano inizio ad agitarmi....anche se non lo faccio vedere per via del mio carattere....ma sono al 7 cielo
Ho creato un post
3358 giorni faCome dal titolo dieta aiutooo!!! Perché sono a -176 giorni dal grande giorno e ogni volta dico domani inizio oggi mi abbuffo l'ultima volta ma non e mai l'ultima....sono andata dal dietologo tempo fa a appena mi ha consigliato di mangiare solo frutta...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao ragazze ki di voi e andata alla degustazione di gennaio? Com è stata? Hanno parlato anche dei centri tavola o sei segnaposto? Io organizzo un Matrimonio a distanza e la degustazione ce lo ad aprile
Ho creato un post
3365 giorni faCiao ragazze come avrete capito il mio tema e il mare vorrei fare qualkosa io anziché andarla a comprare per risparmiare qualkosina...ma non ho idee per il tableaud
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze le canzone sceglierete per il ballo con vostro padre? Io non voglio la solita lauretta mia...perché inizierebbeto a piangere tutti....avevo pensato a ciao pa di gio valeriani ma non so ce qualkosa ke non mi convince...Scusate per lo...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao ragazze quale acconciatura ha scelto vostra madre? La mia vuole un se mi raccolto ma non riesco a trovare una foto ke gli piaccia....la vostra e così indecisa? Avete delle immagini da farmi vedere? Grazie a tutte
Ho creato un post
3387 giorni faCiao ragazze vivo in provincia di Vicenza e mi servirebbe qualke negozio carino dove poter comprare qualkosa per il mio grande giorno....tipo segnaposto....scarpe non troppo care....tableaud mareage....avere qualkosa da suggerirmi? Grazie in...
Ho creato un post
3443 giorni faCiao ragazze qnt deve essere grande il cuscino porta fedi volevo realizzato io ma non saprei le misure adatte ho provato a farne uno e mi senta troppo grande....voi sapreste consigliarmi ke misura fare?
Ho creato un post
3449 giorni faStasera voglio sfogarmi con voi perché si o un Po demoralizzato sono a dieta da metà luglio e finora ho perso solo 5 kg vado da un dietologo ke mi ha dato una dieta di 1150 calorie al giorno prima la seguivo alla lettera e andavo in palestra e il...
Ho creato un post
3467 giorni faMancano 9 mesi e già faccio incubi riguarda al matrimonio....capita anche a voi?
Ho creato un post
3485 giorni faCiao ragazze Qual luna di voi si è sposata al ristorante mille e una notte. Lecce? Sapete dirmi più o meno i prezzi e se si mangia bene?
Ho creato un post
3497 giorni faCiao ragazze dove posso trovare dei negozi di scarpe in cui posso trovare delle scarpe ke possano andare bene per il vestito da sposa oltre a pittarrello? Abito in provincia di Vicenza ma non vorrei scarpe costoste...potete suggerirmi qualke negozio?...
Ho creato un post
3512 giorni faEbbene si sono finalmente arrivate le partecipazioni...sono così contenta....
Ho creato un post
3539 giorni faCiao ragazze ho di nuovo bisogno del vostro aiuto Qualkuno di voi sa consigliarmi qualke titolo di canzoni classiche? Sopratutto per l'uso del violino
Fotografi garanzie ANFM