Annarita
Sposa Saggia Agosto 2017 Brindisi

Dieta aiutooooo!!!!

Annarita, il 9 Febbraio 2017 alle 06:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Salvato
Rispondi
Come dal titolo dieta aiutooo!!! Perché sono a -176 giorni dal grande giorno e ogni volta dico domani inizio oggi mi abbuffo l'ultima volta ma non e mai l'ultima....sono andata dal dietologo tempo fa a appena mi ha consigliato di mangiare solo frutta a pranzo ho smesso di andarci....ogni volta cerco di impegnarmi a controllare l'olio mangiare 5 volta al giorno....carboidrati sopratutto integrali....vere molta acqua ma...niente....poi vado i dolci e mi dimentico della dieta....

28 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Marzo 2017 alle 10:06
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    Il problema kg di troppo vedo ke è comune a tutte...io ho iniziato 1 piano alimentare e in 1mese ho perso 6 kg...attenzione qlke rinuncia la faccio cm penso tutte nn posso mica abbuffarmi di fritture e cibi grassi e pretendere di nn prendere nemmeno 100gr...dovrò perdere altri 10kg e poi sn al mio peso forma ma ancora ho tempo quindi nn ho fretta di vedere i risultati subito ho pazienza l'importante è ke nn li riprendo 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Illuminaciiiiiii ti pregooooooo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    Infatti...illustraci
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Ho scaricato l'applicazione ke mi hai consigliato mangio su per giù 1300 kcal al giorno...ma è utile anche se alcuni alimenti devo aggiungerli
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Si si sono molto curiosa di sapere come hai fatto....
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    Io ci sto provando. ...ma mangiare mi toglie l'ansia quindi ho perso peso ma ancora ho 9 kg da smaltire
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa 0000 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    Veronica come hai fatto???
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    Nooo strepitosooo io voglio sapereee
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Anke io devo fare assolutamente una dieta....anzi no prp il digiuno... .Ma qnt è bello mangiare.....😢
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    Io per fortuna non ho bisogno di seguire nessuna dieta, l'unica cosa che faccio è attività fisica, perché non ho molta massa muscolare!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Belluno
    Sara ·
    • Segnala

Secondo me si tratta anche di consapevolezza.

fai un giro su calorie.it e guarda quante calorie ci sono in 100 gr dei vari alimenti che mangi... per me è un ottimo spunto per capire quali cose scegliere magari per uno spuntino, o anche per pranzo...

ti faccio un esempio, ero convinta che la pasta al pesto fosse leggera: bene, il pesto è uno dei condimenti più calorici!

oppure il riso, pensavo che uno valesse l'altro e io adoro il riso basmati: ecco... ha più del triplo delle calorie del riso parboiled.

insomma, bisogna conoscere per poter fare meglio anche la spesa.

• Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    Io, anche se xme fortunatamente c'è ancora tempo, ho scaricato l'app "dimagrire senza dieta"; non ti da nessuna , solo ti calcola le calorie che devi ingerire in base al peso che vuoi raggiungere, e tu devi solo segnare ciò che mangi e ti segnae calorie, in modo da renderti conto se le ha superate oppure no e, in caso affermativo, fare un'attività fisica xriesquilibrare le cose...provala!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala

ciao, sembra la dieta che mi ha dato la nutrizionista. ho perso pochissimi chili ma 10 cm. dalla 50 entro (anche se per ora stretta) nella 46

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Diana ·
    • Segnala

Ciao..

Io sono a dieta da ottobre, sposo a Maggio.

La mia dietologa è stata fantastica.... Praticamente mangio il doppio di prima e dimagrisco. Io ho il metabolismo fermo, ma la mattina mi ha dato pure il cornetto! Io non lo prendo quasi mai (sensi di colpa!), poi a merenda frutta o jogurt magro, pranzo un sacco di roba, ho difficoltà a finire, merenda un frutto o jogurt e la cena è leggera. Molta verdura pesce o carne. Però mi ha tolto completamente i dolci, la pizza e il pane ne ho solo 50 gr la sera (azimo o frumento), e pochissimo formaggio. Ogni tanto a pranzo la robiola, o la linea osella o il primosale.

Bevo moltissimo, 2 litri di acqua al giorno, giro con la bottiglietta! Non prendo caffé (solo la mattina) e ho sostiuito il latte normale con quello di soia. (nel cappuccino non si sente la differenza).

Mi sono sgonfiata moltissimo, mi sento bene e prossima settimana inizio la radiofrequenza su pancia, fiancotti e schiena!!!

Noi Donne siamo fortissime e se vogliamo qualcosa ce la facciamo!!!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    Anch'io tempo fa ho provato dal dietologo all'inizio m aveva dato una dieta di 1300 calorie ma non perdevo niente allora ne ha fatta un'altra di 1200 calorie allora ho cominciato a perdere un kilo al mese... Dopo tre mesi e aver peso sl due kili ho smesso! Smiley ups
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Io prima mangiavo meno di 1000 calorie e non perdevo anzi aumenta i di peso ora dal dietrologia la poi ho abbandonato mi aveva dato una dieta di 1200 calorie al giorno e perdevo 1 kg a settimana all'inizio....
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao!!i! ho provato a fare la dieta anch'io piu d una volta ma dopo due giorni riprendevo a mangiare tutto, oppure provavo ma non perdevo nessun chilo... Da poco ho trovato un ap che si chiama FITATU praticamente t conta le calorie d tutto cio che mangi a peso! Ho pensato proviamo... ti stima quante caloria hai mangiato nell'arco della giornata, ma non t da una dieta decidi tu cosa mangiare. (Potresti mangiare un pezzo di ciccolata scrivi la marca il peso e lui ti dice quante calorie hai assunto poi magari ti limiti a mangiare altre cose) In piu ho aggiunto una dieta a base d riso (senza pane e pasta e dolci)... Il problema che sn quasi due settimane e con poco piu di 1000 calorie al giorno non ho perso nemmeno mezzo etto, anche questa volta! Avrei dovuto perderne almeno 3-4!!! Quindi sn un po disperataSmiley ups probabilmente ho il metabolismo lentissimissimo! Questo non significa che non andra bene x te...Ovviamente non sono una dietologa e tutti sannno che é sempre meglio andare da un nutrizionista!In bocca a lupo
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Luglio 2017 Messina
    Ariel ·
    • Segnala
    Ti capisco per me è uguale e lascusa che trovo per mangiare dolci è quella che devo recuperare le energie perse o ricompensati per i sacrifici fatti nel fare una determinata cosa..ogni scusa è buona pur di non evitare i dolci
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    Senti io sn a dieta da ottobre e se ti posso dare un consiglio...meglio se ti fai seguire da qualcuno solo per questioni mediche. Comunque un esempio...
    Per iniziare evita i biscotti e tutte le xose dolci al mattino fai colazione con un bicchiere di latte e fette biscottate integrali che aiutano l'intestinoPoi a meta mattina spezza la fame con un frutto (evita le banane che sono molto dolci)A pranzo mangia o pane o pasta o patate, mai tutte e tre insieme Verdura a volontà, perché la verdura aiuta a sgonfiare e a far assimilare bene i carboidrati.Poi un secondo a scelta, evita le cose molto grassee zero frittura e dolci.Pomeriggio merenda con un frutto e la sera ripeti come il pranzo...questa e sia una dieta che una giusta alimentazione. E bevi molta acqua aiuta tanto. E se per caso ti vengano attacchi di fame mangia la verdura che quella fa bene al corpo... Io sembro un coniglio avvolte ultimamente mangio un sacco di carote 😝Io ho perso tanti kili e dico solo che nella dieta io mangio 100g di pasta un piattone enorme
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    M sembra d sentire me!!! È una vita ke faccio così...M abbuffo xké dico da doma basta!!Poi sn drogata d dolci e nn ce la faccio pry a farne a meno!M basterebbero 4 kg,vado anke in palestra,ma qndo vengo a casa rovino ttt il lavoro fatto!Ke tristezza avere così poca forza d volontà 😢
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Agosto 2019 Potenza
    Sandra ·
    • Segnala
    In più la mattina quando ti svegli bevi un po di acqua tiepida con un po di limone fa benissimo ma non va fatto sempre questo ogni tanto,, lo fai tipo per una settimana una settimana e mezzo e poi basta scoppi per un mesetto e ogni tanto lo fai, però a digiuno e dopo un po puoi mangiare. Riduci gli zuccheri e il pane...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Agosto 2019 Potenza
    Sandra ·
    • Segnala
    Mangia tutto con moderazione la mattina fette biscottate con la marmellata e the verde a metà mattinata un frutto a pranzo quello che vuoi ovviamente con moderazione metà pomeriggio frutto o yogurt greco o yogurt da bere quello che vuoi e la sera un secondo che sia pesce carne mangia tanta insalata e bevi tanta acqua.. Se non fai gli spintini quando mangi assimili il dobbiamo questi si chiamano picchi glicemici, e se ti posso essere sincera il tuo dietologo è esaurito a pranzo solo un frutto. Se inizi una vera e propria dieta può essere che all'inizio lo perdi e dopo li riprendi tutti insieme dipende dal nostro fisico come reagisce e bisogna essere in grado di mantenersi quindi un consiglio mangia tutto con moderazione. Un altro consiglio e poi ti lascio l'integrale fa male oddio lo puoi mangiare ma se lo mangi sempre a lungo andare fa male e non fa dimagrire, fai attività fisica vai a camminare.. Ciao a in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇