Ventimiglia, Imperia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3510 giorni faAbbiamo dovuto annullare il viaggio di nozze Fm ha trovato lavoro e nn può prendere vacanza! Sono contenta che abbia trovato, ma allo stesso tempo triste che non andremo in viaggio di nozze!!!!!Ora vediamo se riusciamo a farci restituire parte del...
Ho creato un post
3529 giorni faCiao a tutti, Fuori dalla chiesa avremo riso e bolle di sapone.... Le bolle di sapone sono 100(le ha prese mia cognata quando non avevamo ancora ricevuto le risposte dagli invitati)... Gli invitati saranno poco più di 100... Quanti conetti mi...
Ho creato un post
3533 giorni faCiao a tutte! Ecco il trucco che mi faranno quel giorno Mentre x l'acconciatura: lo chignon sarà più alto è ovviamente la coroncina verrà sistemata meglio, ma sarà cmq posizionata dietro abbiamo provato a metterla davanti ma era un po troppo pesante,...
Ho creato un post
3535 giorni faCiao a tutte!!!Per caso sapete dirmi qualche gioco che vi hanno organizzato gli amici che coinvolga tutti gli invitati???I nostri testimoni mi hanno chiesto aiuto hanno già organizzato un sacco di cose.... Sorprese... Ma ora hanno bisogno del vostro...
Ho creato un post
3542 giorni faBuongiorno a tutte!!!Cerco idee per dei raccolti alti, purtroppo ho i capelli super lisci e fini.Mi piacerebbe qualcosa di questo genere ... Settimana prox provo, ma in caso non funzionasse ... Avete qualche altra idea?Qualcuno nella mia stessa...
Ho creato un post
3545 giorni faCiao a tutte!!!! Conoscete negozi di abiti da cerimonia che nn abbiano prezzi esorbitanti..O he abbiano saldi... Nella provincia di Imperia? Aiuto
Ho creato un post
3546 giorni faOggi ho fatto la seconda prova abito!!!Sono dimagrita 4.5 kg... Ho preso oggi leisure per modificarlo peccato che i 4 cm da stringere siano quasi tutti sul corpetto...e quindi seno!!! Ahahahahahaha ma possibile che quando dimagriamo noi donne...
Ho creato un post
3551 giorni faStamattina siamo andati a parlare con il prete che celebrerà il nostro matrimonio, è un mio grande amico, ha 34 anni e siamo cresciuti insieme, sono troppo felice che sia lui a celebrare, e soprattutto che ai farà 800km in 24 ore per celebrare il...
Ho creato un post
3551 giorni faVado a un matrimonio, cerimonia civile di una mia compagna delle scuole medie, vado solo alla cerimonia... Questo abito è troppo bianco??? Lei avrà cmq un abito bianco lungo, con sfumature rosa
Ho creato un post
3553 giorni faSono appena arrivate le pistoline che useremo mentre gli invitati ci lanceranno di tutto e di più .. ahahah surpriseeee!!! Dovrò tenerle ben nascoste e tirarle fuori al momento giusto... Probabilmente avrò un complice oltre a fm... La mia adorata...
Ho creato un post
3557 giorni faChi parte per il Giappone il 3 ottobre???Noi faremo 22 giorni tra Giappone, Bali e Dubai al ritorno
Ho creato un post
3557 giorni faFinalmente abbiamo comprato i regali x i testimoni, tre ragazze e un ragazzo.... Tre bracciali uguale per le ragazze e per lui un orologio.Inoltre alle ragazze regaleremo trucco e parrucco per il giorno del matrimonio! Il bracciale è in color argento...
Ho creato un post
3557 giorni faEccole, già spedite tutte, stiamo aspettando le conferme oggi mancano esattamente 2 mesi!!!!
Ho creato un post
3560 giorni faBuongiorno, mi sta assalendo un dubbio... ma i genitori fanno un regalo aglj sposi????Perché io temo che i miei nn ci regalino niente... nemmeno un bonifico per il viaggio!!!Ieri mia mamma mi ha chiesto se abbiamo abbastanza soldi x pagare tutto......
Ho creato un post
3561 giorni faBuonasera!!Per chi avrà le bolle di sapone all'uscita dalla chiesa.... Qualcuno ha comprato le pistole sparabolle??? Io volevo comprarne 4-5 , ma non so dove prenderle che nn abbiano disegni da bambini...Qualche consiglio?
Ho creato un post
3561 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Ho bisogno di un consiglio...Il colore del nostro matrimonio è il verde...diciamo 50 sfumature di verde, le foglie hanno tutti dei verdi diversi.... le decorazioni saranno dal verde acido al verdone... dipende un pochino dalle...
Fotografi garanzie ANFM