Ventimiglia, Imperia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ana
3471 giorni fa
Voi che torta nuziale avete scerto? Io sono molto classica e preferirei la weddind case a piani.... ma non so se farla in parte vera e in parte finta.... oppure tutta vera o tutta finta con delle torte a parte... Aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3474 giorni fa
Ciao ragazze. Pensavo di regalare i gemelli a fm per le nozze. Vorrei far incidere le nostre iniziali, semplici ed eleganti. Ma secondo voi... sono meglio rotondi o quadrati?? Lui avrà uno smocking classico nero e camicia bianca. Quindi pensavo di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3476 giorni fa
Buongiorno a Tutti!Mi sto cominciando ad orientare rispetto alle fedi nunziali, partiamo dal presupposto che saro' l'unica ma i gioielli non mi piacciono gran che', non porto anelli, nemmeno quello di fidanzamento, e la fede la vorrei veramente...
Ho caricato una foto nel post di Chia
3489 giorni fa
3494 giorni fa
Quante sposine hanno scelto il verde??? Spulciando qua e là mi sembra un colore molto gettonato Noi lo abbiamo scelto perché è il nostro colore preferito, inoltre il nostro fiorista ha avuto un idea geniale... Unire montagna e bosco(la svizzera...
3494 giorni fa
Vi lascio questa fotina, per ringraziarvi della compagnia e dell'aiuto! Arriveranno altre foto prossimamente!
Ho caricato una foto nel post di Consi
3498 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
3500 giorni fa
Vi prego aiutatemi, sto facendo il file x ispy, lo faccio in Word, non ho altri programmi di grafica sul PC e non sono nemmeno così esperta....Non riesco a trovare il codice QR per accedere al mio album.. dove lo trovo????? Io ho creato l'album...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3501 giorni fa
Ciao a tutti, noi vorremmo le fedi in titanio e stiamo chiedendo in varie gioiellerie ma nessuna le ha. Ho fatto allora una ricerca al contrario, cioè ho cercato su internet marchi che le producessero per poi vedere i rivenditori di zona (Carbonia -...
Ho caricato una foto nel post di 1234
3501 giorni fa
qualcuna farà realizzare le sue fedi da un orafo? io pensavo al metodo della fusione a cera persa, è una tecnica che rende ogni modello unico e irripetibile, ma temo costi alti e tempi particolarmente lunghi...esperienze?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3501 giorni fa
Ciao sposine del 2017 volevo sapere se già avete scelto le vostre fedi e su che prezzo si aggirano??? Fatemi vedere qualche foto così mi faccio un idea anch'io .... grazie
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3501 giorni fa
Amanti del wedding, diverse tipologie di fedi che porterete al dito per sempre! Quali fedi pensate o avete scelto? Classica, piatta, francesina, mantovana o sarda? Con brillante o senza? Di oro giallo, rosa o platino?
Ho caricato una foto nel post di Linda
3501 giorni fa
Finalmente oggi abbiamo ritirato le nostre fedi che non potevano che essere diverse dalle solite. Ce le ha fatte un amico orafo.. La mia ha una decorazione floreali sopra è sotto quella di fm ha 3 croci celtiche (lui è patito di templari etc)....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3501 giorni fa
Sposine belle, con il mio fm abbiamo iniziato a vedere per le fedi e ci piaceva l'idea di farcele fare artigianalmente da un orafo, solo che ho paura che magari una volta realizzata la fede che vogliamo, non sia esattamente come la immaginiamo e la...
3502 giorni fa
Eccoli, finalmente li vedo finiti!Mancano 7 giorni, li ho fatti fare dalla nostra wedding planner è bravissima!!!! Noi tra tempo e distanza non avevamo la possibilità di farli. Sono proprio soddisfatta del lavoro!!!
Fotografi garanzie ANFM