Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto solare, allegra, dinamica e socievole, adoro relazionarmi e confrontarmi con la gente! In 2 parole: SONO IO! ?
- Sposa VIP
- 7.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Biba
3412 giorni fa
Ciao bella gente! Oggi altra emozione! È arrivato il nostro bel divano! Fenomenale!!
3415 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi Sono felicissima perché mi hanno appena finito di montare la camera da letto!!! Che ve ne pare?!? Mostratemi le vostre!
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3417 giorni fa
eccolo! il ns primo albero da sposini... quello che spero ci regalerà i ns Natali più belli...e i vs come sino?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3417 giorni fa
Il nostro secondo e ultimo albero di Natale da fidanzati...
3425 giorni fa
Ciao bella gente! È con immenso piacere che vi mostro le foto dei miei 2 bagni! Emozione a 1000 e tanta contentezza! Eccoci le foto...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Settembrina
3427 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3438 giorni fa
Ciao ragazze, è mai possibile che non ho ancora visto una camera da letto che mi piace ?!? La vogliamo moderna ma nessuna ci ha colpito... Mi fate vedere le vostre?
3444 giorni fa
Ciao ragazze, temo di pagare troppo poco o decisamente troppo per le bomboniere... mi hanno chiesto 8,50EUR a pezzo per questa bomboniera... (vi mostro foto) secondo voi è tanto o è poco? Voi quanto la pagherete o avete pagato?
3451 giorni fa
Ciao a tutte! Sono entrata in panico a causa di queste maledette bomboniere!! Io vorrei fare una cosa ma poi c'è mia suocera che mi boccia tutto! Mi sto innervosendo! Sta sempre a dire la sua... comunque mi date qualche idea? Siti internet? Io vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3455 giorni fa
Ciao ragazze come pensate di arredare casa? Che stile avete scelto o che vi rispecchia di più? A me piace lo shabby chic vintage. Ancora non sto arredando casa mi sposo nel maggio 2018 e sto cercando una casetta in affitto. E voi? Avete foto da...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3455 giorni fa
Ragazze io e il mio fm siamo alla ricerca della parete attrezzata da mettere in salone ma ancora non abbiamo trovato nulla che ci colpisca. Mi dareste X favore qualche idea???Grazie
3458 giorni fa
Ciao a tutte vi allego una foto di un vaso... secondo voi, quanto può costare? È soprattutto, vi piace?!? Fatevi sentire e non abbiate paura di dire la vostra!
Ho caricato una foto nel post di Tizzy
3467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3473 giorni fa
A me piacerebbe qualche acconciatura con qualche treccia.Li preferirei sciolti o semiraccolti
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3476 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne pensate del nuovo accessorio della scopa folletto che aspira e lava? Qualcuna di voi lo ha? Sapete dirmi il prezzo e la vostra esperienza? La scopa in sè la prenderó sicuramente ma sono molto indecisa sugli accessori.. non vorrei...
3482 giorni fa
Ciao bella gente!!! Oggi sono super gasata perché a casa abbiamo messo il rivestimento in pietra!!!! Vi posto la foto! Voi ce l'avete? Postate le foto e confrontiamoci!!!
Fotografi garanzie ANFM