Mirandola, Modena · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3459 giorni fa
Ho fatto fare su internet questa maglietta premaman con scritto : il mio regalo più grande! Volevo condividere con voi questo momento. ...scusate la frivolezza di questo Topic. ...
3481 giorni fa
Oggi altro shopping per Cesare! Avrei portato a casa il negozio intero. ..vi lascio qualche foto .E poi mio zio oggi mi ha portato sterilizzatore, scaldabiberon, tiralatte e la sdraietta. ..cose che erano del mio cuginetto che ora ha 4 anni...sembra...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3493 giorni fa
Buongiorno a tutte, volevo sapere se anche voi avete problemi allo stomaco. Io devo stare seduta drittissima x non sentire questo "peso" alla bocca dello stomaco. Poi quando inizio a mangiare vafo piano e mi devo fermare. Poi dopo 1,2 ore giustamente...
3497 giorni fa
Eccomi di ritorno dalla pre morfologica! Cesare sta benone. ..è lungo quasi 11 cm e pesa 100 grammi e durante l ecografia sbadigliava beatamente. ..io finalmente tiro un respiro di sollievo. ..vi lascio una fotina. ..
3504 giorni fa
Ciao a tutte. ..Dopo cinque mesi dal matrimonio ieri abbiamo ritirato l album di nozze...noi siamo molto soddisfatti e sfogliandolo riviviamo le emozioni di quel giorno. ..vi lascio una qualche immagine anche se sicuramente in foto non rende come dal...
3509 giorni fa
E questa sera abbiamo ricevuto il primo regalino per il nostro Cesare. ...ne siamo già follemente innamorati. ...
3525 giorni fa
Eccomi di ritorno dalla visita di controllo a 11 settimane +5!! Il nostro fagiolino sta benissimo. ..comincia ad assumere le sembianze umane finalmente. ...è lungo 5.7 cm e si muoveva tantissimo. ..tanto che la ginecologa ha esclamato :" questo bimbo...
3574 giorni fa
Oggi ho fatto la prima visita per certificare la gravidanza visto che devo stare a casa dal lavoro da subito perché utilizziamo solventi. ..vi lascio una fotina del nostro fagiolino minuscolo. ..quanto amore. ..
3579 giorni fa
E al secondo tentativo abbiamo beccato la cicogna! ! Il ciclo sarebbe dovuto arrivare domani ma oggi ho fatto il test perché avevo il seno veramente molto gonfio e dolorante. ..e sorpresa...Positivo. ..giovedì ho la visita dalla ginecologa....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3580 giorni fa
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Ho caricato una foto nel post di Laura
3609 giorni fa
Salve ragazze, dove posso comprare un cake topper per la torta nuziale? Sapete se c'è un negozio che vende articoli del genere a Ferrara e dintorni? Grazie mille!
3622 giorni fa
ecco a voi un po di foto ufficiali scusate il topic lungo ma non sapevo scegliere... esterno della villa taglio torta in villa brindisi di benvenuto in location risooo durante la celebrazione che emozione... finalmente eccomi qui a condividere...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3641 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi è stata a santo domingo in viaggio di nozze o comunque in vacanza?? Noi la stiamo prendendo in considerazione come viaggio di nozze e c'è chi ci dice che è bellissima e chi ci dice che è troppo turistica e non adatta a un...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3645 giorni fa
Ciao a tutte neo sposine!!! Mi sono sposata sabato scorso 9 aprile! Chi come me si è sposata lo stesso giorno? Come è andata? Io sono stata benissimo, e il tempo è stato clemente! Mi sono divertita, l'unico rimpianto è di non essere riusciti a fare...
3647 giorni fa
Viaggio di nozze a baiahibe meraviglioso. ..rimarrà per sempre nei nostri cuori...
3658 giorni fa
Mai e poi mai avrei pensato di essere così tranquilla il giorno del mio matrimonio! Guardate come me la ridevo mentre percorrevo la navata. ..mi sono goduta tutta la giornata al massimo. .. è stato tutto perfetto. ..e domani si parte per santo...
Fotografi garanzie ANFM