Roma, Roma · Da Agosto 2015
Sono una ragazza semplice e solare fidanzata da 10 anni.
- Sposa Saggia
- 1.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3639 giorni faRagazze che dire Venerdì 10 giugno alle 18 io e il mio amore siamo diventati marito e moglie!! La mattinata è inziata con le farfalle allo stomaco ma niente di che, verso le 11.30 è arrivata la mia amica che mi ha truccata (è stata super) e ha...
Ho creato un post
3642 giorni faOggi ci sposiamo!! Non ci posso credere che tutto questo anno di preparativi sta per conludersi, finalmente, con il nostro tanto atteso matrimomio!!! Ieri è stata una giornata piena di emozioni e questa mattina mi sento come in una bolla...sono...
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze venerdì finalmente ci sposiamo!! Io sono super emozionata e ancora non ci credo!!! Negli ultimi due giorni è successo di tutto (tanto per rendere l'idea mia madre si è rotta il dito del piede) ma oggi sono positiva!! Finalmente stiamo per...
Ho partecipato al post di Sara
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3646 giorni fa
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze come state? Oggi il contatore segna -4! Io sono emozionata e super eccitata ma l'ansia che mi perseguitava è quasi sparita!! Devo dire che mi sento molto tranquilla e non vedo l'ora sia Venerdi prossimo! L'altro giorno c'è stato il mio addio...
Ho partecipato al post di Serena
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3652 giorni fa
Ho creato un post
3652 giorni faRagazze buongiorno!! Ho aperto, come ogni mattina, l'applicazione di matrimonio.com e trovo il contatore che segna 9 giorni!! fa un certo effetto cavolo!!! La prossima settimana ci sposeremo e io sono super emozionata!! L'ansia dei giorni a dietro è...
Ho partecipato al post di Giada
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3663 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM