Milano, Milano · Da Agosto 2015
Che dire?creativa,romantica,impulsiva e testarda...5 anni di convivenza,uno splendido bimbo di quasi tre anni e un matrimonio da organizzare...tutto da... Visualizza altro
Che dire?creativa,romantica,impulsiva e testarda...5 anni di convivenza,uno splendido bimbo di quasi tre anni e un matrimonio da organizzare...tutto da sola,visto che amici e genitori vivono da tutt'altra parte...
- Sposa Precisa
- 1.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutte, sono giunta al capitolo bomboniere e mi chiedevo..ma se le facessi differenziat?cioè oggetti simili sullo stesso stile ma diversi in modo da centrare il target "invitato" perchè avrò sia famiglie che single uomini... secondo il galateo...
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere alle esperte di fiori se l'orchidea potrebbe andare bene per lo stile shabby chic o stonerebbe? Io avrò un tavolo imperiale e l'idea è quella di alternare sul tavolo delle piantine di lavanda,ortensia e gerbera e/o...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutte, si è aperto il capitolo " fiori e fioraio" e ho iniziato a chiedere preventivi.volevo sapere se il preventivo che segue è in linea con quello che hanno chiesto a voi perchè quello che offrono mi sembra pochino rispetto al prezzo...
Ho creato un post
3784 giorni faCiao a tutte future sposine, avrei un dubbio martellante sul tipo di musica per il matrimonio...premesso che a me e al mio compagno non piacciono trenini e baldoria( non me ne voglia nessuno!!!),avevamo pensato ad un intrattenimento musicale con...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte, ho in testa un dubbio: per il vostro DREAMTEAM, cioè lo staff ( cioè musicisti,fotografi,fioriai, truccatrice/ coiffeur) come vi comportate? Logico che si debba provvedere ad un pasto,ma in che senso? Il menù completo o semplificato?...
Ho creato un post
3794 giorni faCiao a tutte, ho aperto il capitolo FIORI e sono un po' in difficoltà...vuoi perchè di fiori nin ne capisco nulla, vuoi perchè il mio budget è limitato..non so a chi rivolgermi..Il mio obiettivo è trovare un ottimo rapporto qualità/prezzo e...
Ho creato un post
3858 giorni faCiao, mi piacerebbe tanto organizzare il mio matrimonio in perfetto stile shabby chic e vorrei fare TUTTO o quasi DA SOLA...o con l'aiuto di mia mamma...che dite,secondo voi,sarebbe fattibile??? Ho già bene in mente come allestire la location e il...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutti, dopo un po' di ricerche per la location mi sono imbattutta in "Il Torretto" che sembra corrispondere a quello che sto cercando ( almeno dalle foto sul sito)..Loro si affidano al catering "Top parties" e valutando il loro listino prezzi...
Ho creato un post
3884 giorni faCiao a tutte!! Da pochissimo abbiamo deciso di sposarci e avevamo intenzione di farlo con rito civile allestito nello stesso luogo del ricevimento, però, senza spendere una fortuna..Avevo pensato poi io di organizzare una cosetta boho chic che...
Fotografi garanzie ANFM