Stignano, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo sorridere (rido sempre) e sono una romanticona anche se ho un carattere abbastanza forte!
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3870 giorni faRagazze ma perchè tutti indicate il vostro uomo con l'acronimo FM??? vuol dire futuro marito per caso??? scusate per l'ignoranza!!!
Ho creato un post
3870 giorni faNoto che nessuna cita la proposta di matrimonio...come mai?? forse anche voi come me non l'avete ancora ricevuta?? io che sono una romanticona e sogno sempre una mega proposta di matrimonio, non l'ho ricevuta e non credo di riceverla perchè la mia...
Ho creato un post
3871 giorni faVoglio dedicare questo topic a tutte le future spose che aspirano ad un matrimonio perfetto e che temono di sbagliare qualcosa! io sono una di quelle, nel senso che vorrei che quel giorno tutto sia, non perfetto, ma come l'ho richiesto io! è ovvio...
Ho creato un post
3871 giorni faSto davvero facendo il conto alla rovescia...non vedo l'ora che arrivi quel giorno per viverlo a pieno ma soprattutto per iniziare una nuova vita con l'uomo che amo!!! E quanto lo amo!!!!! I preparativi sono stressanti, più che altro a livello...
Ho creato un post
3871 giorni faCiao ragazzi!!! anche voi a luglio del 2016?? ed anche voi provincia di Reggio Calabria?!! Di dove siete? io Costa jonica!
Ho creato un post
3873 giorni faCiaooo!!! Chi si sposa il 21 luglio come noi??!!!
Fotografi garanzie ANFM