Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
743 giorni faRagazze a settembre fa ancora caldo al Sud, io vorrei comprare un bel sandalo gioiello (abbinato ovviamente al colore dell'abito). Che ne pensate? Mia madre dice che non è adatto il sandalo per un matrimonio...
Ho creato un post
743 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio avrei pensato di mettere questa collana con orecchini abbinati (gli orecchini pure sono a forma di cuore), però voglio un consiglio sincero... secondo voi si abbinano a un abito da sposa? O sono troppo semplici?...
Ho creato un post
748 giorni faCiao a tutte future spose, volevo confidarmi con voi su una cosa che mi rattrista un pò... che non direi agli altri perché mi definirebbero infantile. Allora il problema è che per motivi economici abbiamo dovuto scegliere un ristorante conosciuto...
Ho creato un post
748 giorni faCiao a tutte future spose, volevo confidarmi con voi su una cosa che mi rattrista un pochino... che non direi agli altri perché magari mi definirebbero infantile, ed effettivamente razionalmente so che è così. Allora il problema è che per motivi...
Fotografi garanzie ANFM