Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
- Sposa Master
- 25.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
321 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
321 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
352 giorni fa
352 giorni faQuale di questi abiti in stile principesco preferite? (foto intere nel primo commento)
Ho partecipato al sondaggio di Rita
370 giorni fa
370 giorni faContinuo ad essere indecisa non trovo una soluzione , e domani devo dare risposta alla signora del negozio 😭 ero tanto predisposta per il vaso sia io che il mio compagno , poi ho pensato che forse è troppo impegnativo , mio papà anche vota il vaso...
Ho partecipato al post di Conny
384 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
385 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
385 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
398 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Erika
420 giorni fa
420 giorni faBuongiorno ragazze ! Ho un dubbio per la testa.. dato che a breve ordinerò le partecipazioni, e le manderò a stampare, volevo un consiglio.. visto che ci sposiamo in comune con rito civile ,dovrei scrivere:
Ho partecipato al sondaggio di Viola
427 giorni fa
427 giorni faCiao, sto organizzando le mie nozze ispirandomi alla serie Bridgerton e sono molto indecisa sulla scelta degli orecchini. Il modello con il fiore e la perla mi sembra molto adatto, richiama un mood barocco e vintage, ma temo che sia troppo piccolo....
Ho partecipato al post di Chiara
433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM