Piove di Sacco, Padova · Da Maggio 2011
Sono Veronica! Piacere a tutte le spose e future sposine!
- Sposa VIP
- 7.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1261 giorni fa
Ciao sposine, io vorrei un consiglio sul bouquet 💐 Come lo avete gestito in base al vostro vestito? Vi ha consigliato qualcuno? O lo avete fatto di testa vostra? Sono molto confusa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1262 giorni fa
Un grazie a tutte le sposine che mi sono state vicino in questo anno di preparativi! Alcune delle nostre foto del nostro matrimonio, 10 Dicembre 2022 😁.
1270 giorni fa
1332 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
1335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1339 giorni fa
Ragazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1342 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
1348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1355 giorni fa
Ciao Ragazz*, avrei bisogno di idee per i centrotavola con dei fiori. Avete voglia di postare i vostri? Sto cercando qualcosa di piccolo e basso. Se mettete foto sarei contenta 🥰 grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Martina
1357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1359 giorni fa
Ciao a tutt* mi mostrare che modello di fedi avete ricevuto oppure che modello vi piace di più tra tutte. Grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1368 giorni fa
Ciao ragazze stiamo iniziando a dare un’occhiata in giro per le partecipazioni. Voi le avete già fatte? Come sono le vostre?
1370 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1374 giorni fa
Di quanti gr o mm l'avete scelta? Io non so decidere se farla Classica o Comoda
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1387 giorni fa
Buongiorno a tutte mi fate vedere qualche vostra partecipazione ? E quanto tempo prima le avete consegnate ??
Fotografi garanzie ANFM