Visualizza messaggio citato
Il problema è che io non conosco bene il settore e non conosco nessuno che possa consigliarmi nella mia città. Quindi andr i davvero a scatola chiusa e la cosa mi spaventa!
Se trovi una brava onicotecnica le tue unghie le avrai come le hai adesso.. al contrario se trovi una onicotecnica con capace. Valuta bene a chi ti affidi!
Erano corte quindi non sono state limite. Io comunque sono 8 anni che me le faccio con l'acrigel e le mie unghie stanno benissimo. Devi trovare un'onicotecnica brava e vedrai che le tue unghie continueranno a stare bene 😉
In realtà è la prospettiva che te lo fa sembrare così. Le mie sono in acrigel e puoi provare in questi mesi se non ti convince la forma, la lunghezza e non ti ci ritrovi sei sempre in tempo per cambiarle al ritocco dopo e accorciarle così sai per il matrimonio come le vuoi 😉
Ciao, mi piacciono molto le tue unghie ma mi chiedo: è normale che il pollice sia così aquilino? È proprio il tuo unghio oppure il gel fa questo effetto? Non l'ho mai fatto e ho paura di rovinarmi le mani. 😭