Roma, Roma · Da Settembre 2015
Finalmente, dopo 9 anni, ho sposato l'amore della mia vita e il mio migliore amico!!! E' stato un matrimonio perfetto, e lo rifaremmo altre mille volte
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3616 giorni fa
Ragazze ci siamo! Molto meglio della prima che vi ho postato, cosa ne pensate? Per me è definitiva!
3621 giorni fa
A me piace moltissimo, le foto rendono poco... Mercoledì vado di nuovo e sarà proprio la parrucchiera a fotografarmi, quindi spero di farveli vedere meglio.Opinioni???P.s cosa ne pensate del prezzo... Mi ha chiesto 350EUR ed è compresa anche un'altra...
3642 giorni fa
Stranamente sono comodissime... Mi sposo ad agosto e aperte purtroppo non mi piacciono, ma la micro apertura davanti non mi dà fastidio!
3652 giorni fa
Ragazze Buondi... Ieri su un giornale ho visto la pubblicità di queste fedi, secondo me sono stupende. Cosa ne pensate? La marca la conoscete?
3653 giorni fa
Buonasera ragazzeeeeeOggi siamo andati a firmare per le nostre promesse... All'inizio ci eravamo detti di non festeggiare, o comunque di fare unicamente un pranzo con i genitori a casa dei miei. Lo abbiamo fatto, ma non è stata una semplice...
3679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3696 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
3746 giorni fa
A -255 giorni... Ci siamo tolti anche "questo dente" ehehehe, però devo dire che è stato piacevole. Che ne pensate? Le scatoline shabby bianche conterranno le pennette USB che abbiamo comprato online come bomboniere
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Totta
3861 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte oggi ero intenta a fare le partecipazioni.. come vi sembra la bozza? Scusate l immagine ma è una foto fatta al pc
3862 giorni fa
Ciao ragazze! Sto lavorando alle mie partecipazioni, volevo un parere da voi su questi due file (ovviamente con nomi posticci e luoghi inventati). Che ne pensate? Vi piacciono? Partecipazione matrimonio Partecipazione matrimonio
Fotografi garanzie ANFM