Roma, Roma · Da Settembre 2015
Finalmente, dopo 9 anni, ho sposato l'amore della mia vita e il mio migliore amico!!! E' stato un matrimonio perfetto, e lo rifaremmo altre mille volte
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3512 giorni fa
Credeteci. Credete a tutto. Credete quando vi dicono che mai passerete giorno migliore di questo. Che le emozioni, l'euforia, e la felicità saranno in grado di cancellare anche l'ansia più folle. Credete al fatto che vedrete solo vostro marito, che...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3518 giorni fa
Ciao sposine!!! Scusate il momento di vanità, ma sono troppo felice per quello che siamo riusciti a fare un mese fa! Mio padre mi ha accompagnata in chiesa così! Le macchine degli sconosciuti ci sorpassavano perchè andavamo ovviamente piano, io...
3520 giorni fa
RAGAZZE SONO APPENA TORNATA!!! Che stupida ad avere tutta quell'ansia, sparita nel momento stesso in cui ho cominciato a camminare verso MIO MARITO... RAGAZZE È TUTTO VERO!!! IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA!!!! Godetevi ogni attimo della festa e...
3521 giorni fa
Il mio viaggio su matrimonio.com finisce e ne inizia un altro... Meraviglioso.Invidio quelle sposine che il giorno del loro sì si sentono tranquille e rilassate, io sono una corda di violino! Vorrei il mio FM con me ? Non vedo l'ora di vederlo
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3521 giorni fa
Ciao sposine!! Ieri abbiamo scelto l'auto per il nostro Matrimonio Che ne dite?? È una Whippet bianca con i cerchi in legno . Io amo le auto d'epoca. La vostra auto quale sarà? Bacini
3522 giorni fa
Ciao bellezze!!! Anche voi sposine di fine agosto? Dove celebrerete? Noi sulla spiaggia... location adatta al mese Raccontatemi del vostro matrimonio! Io sono ancora in alto mare, ma almeno la location c'è...
3522 giorni fa
Ragazze sono tornata da pochissimo, ci siamo detti il nostro SI in comune, in attesa sabato di indossare i nostri abiti da sposa e sposo e fare riproduzione del rito insieme a tutti amici e parenti... Ma siamo ufficialmente marito e moglie!...
3525 giorni fa
... Il mio compleanno! E fra 5 giorni mi sposo! Ragazze che ansia e che emozione!!!!! Questi sono i bellissimi fiori che mi ha fatto recapitare mia suocera
3536 giorni fa
No ragazze aiutooooo! Come state voi? Ci sono dei momenti in cui penso agli attimi felici e che mi divertirò, altri in cui ho il terrore he l'ansia prenda il sopravvento... Ditemi che è tutto normale ? Comunque vi piacciono le fedi? Sono classiche da...
3544 giorni fa
3548 giorni fa
Eccola quaaaaaaaa decorata interamente da me! Vi piace? E siamo a -27...
3569 giorni fa
Ragazze prima di iniziarlo (sapevo solo data e orario) ero super in ansia... Invece è stata una serata stupenda e mi sono divertita un mondo. Se non fosse stato per mia sorella molto non avrebbe avuto senso... Chi ha un fratello o una sorella è...
3575 giorni fa
Che ne pensate ragazze? Forse dopo mille vicissitudini ce l'abbiamo fatta!
3593 giorni fa
E siamo alla terza prova trucco, e la terza disperazione.... A me non piace... Ho provato a guidare la truccatrice su cosa mi piaceva ma boh... Quella chiazza marrone così sulla guancia e quel rossetto color improbabile ... Ma che vi devo dire... Si...
3611 giorni fa
Ragazze sono disperata per il trucco! Pensavo sarebbe stato molto più semplice e invece sono sempre indecisa. Oggi altra prova e altra truccatrice.. Ma non mi esalta nulla... ?? voi che ne pensate?
3613 giorni fa
Finalmente è arrivato! Purtroppo il giorno del matrimonio non potremo avere con noi i nostri bimbi, ossia i nostri micioni... Così abbiamo pensato di coinvolgerli in questo modo che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM