Roma, Roma · Da Settembre 2015
Finalmente, dopo 9 anni, ho sposato l'amore della mia vita e il mio migliore amico!!! E' stato un matrimonio perfetto, e lo rifaremmo altre mille volte
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3512 giorni faCredeteci. Credete a tutto. Credete quando vi dicono che mai passerete giorno migliore di questo. Che le emozioni, l'euforia, e la felicità saranno in grado di cancellare anche l'ansia più folle. Credete al fatto che vedrete solo vostro marito, che...
Ho creato un post
3520 giorni faRAGAZZE SONO APPENA TORNATA!!! Che stupida ad avere tutta quell'ansia, sparita nel momento stesso in cui ho cominciato a camminare verso MIO MARITO... RAGAZZE È TUTTO VERO!!! IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA!!!! Godetevi ogni attimo della festa e...
Ho creato un post
3521 giorni faIl mio viaggio su matrimonio.com finisce e ne inizia un altro... Meraviglioso.Invidio quelle sposine che il giorno del loro sì si sentono tranquille e rilassate, io sono una corda di violino! Vorrei il mio FM con me ? Non vedo l'ora di vederlo
Ho creato un post
3521 giorni faRagazze aiuto! Sono iper tesa ed agitata, sono felice ma ho paura che mi verrà da svenire mentre sarò con mio padre a camminare verso FM... Troppe emozioni!!!!! ?????
Ho creato un post
3522 giorni faRagazze sono tornata da pochissimo, ci siamo detti il nostro SI in comune, in attesa sabato di indossare i nostri abiti da sposa e sposo e fare riproduzione del rito insieme a tutti amici e parenti... Ma siamo ufficialmente marito e moglie!...
Ho creato un post
3524 giorni fa... I giorni prima del matrimonio dovrebbero essere all'insegna del relax... Ma per me è tutto un incubo, oggi soprattutto.Ho iniziato la mattinata dalla parrucchiera: premetto che le sto lasciando 350EUR per l acconciatura, ed ero certa che la tinta...
Ho creato un post
3525 giorni fa... Il mio compleanno! E fra 5 giorni mi sposo! Ragazze che ansia e che emozione!!!!! Questi sono i bellissimi fiori che mi ha fatto recapitare mia suocera
Ho creato un post
3528 giorni faAlterno momenti di emozione e felicità a momenti di ansia e panico ??? non voglio vedere il meteo a Romaaaaaaa speriamo beneeeeee
Ho creato un post
3536 giorni faRagazze sono davvero felice di sposarmi, di vivere la festa... Ma un pensiero che mi spezza il cuore va sempre su me stessa. Non sono riuscita a dimagrire come volevo, ormai è tardi, e non mi vedo con un fisico da sposa. Ho tantissima ansia e l'unico...
Ho creato un post
3536 giorni faNo ragazze aiutooooo! Come state voi? Ci sono dei momenti in cui penso agli attimi felici e che mi divertirò, altri in cui ho il terrore he l'ansia prenda il sopravvento... Ditemi che è tutto normale ? Comunque vi piacciono le fedi? Sono classiche da...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao ragazze!A -17 giorni dal mio matrimonio (pauraaaaaa) e con alle spalle qualche matrimonio di amiche a cui sono andata quest'anno, sono felice di NON aver scelto la tipica torta con pasta di zucchero. Saranno anche scenografiche, ma il sapore è...
Ho creato un post
3544 giorni faVi piace? Sono felicissima! -23 aiutoooooo
Ho creato un post
3548 giorni faEccola quaaaaaaaa decorata interamente da me! Vi piace? E siamo a -27...
Ho creato un post
3569 giorni faRagazze prima di iniziarlo (sapevo solo data e orario) ero super in ansia... Invece è stata una serata stupenda e mi sono divertita un mondo. Se non fosse stato per mia sorella molto non avrebbe avuto senso... Chi ha un fratello o una sorella è...
Ho creato un post
3575 giorni faChe ne pensate ragazze? Forse dopo mille vicissitudini ce l'abbiamo fatta!
Ho creato un post
3583 giorni faSono al matrimonio di una mia collega e amica... Tutto bellissimo, però sono entrata in ansia io per lei.:: a pensare che fra due mesi tocca a me..: spero di non reagire in modo troppo ansioso, ho la tachicardia ora figurarsi poi... Dite che è...
Fotografi garanzie ANFM