Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
Vorremmo una ''grande'' festa con le persone che ci vogliono bene. Il matrimonio ci sta insegnando che certi rami secchi meglio tagliarli ora che poi.
- Sposa VIP
- 5.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3025 giorni fa
Ciao a tutti, una curiosità... Per adesso stiamo valutando l acquisto di valigie in vista del viaggio di nozze in America.. Ci hanno consigliato di acquistare quelle con il TSA per via dei controlli della dogana.. O eventualmente di acquistare il...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3025 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sally
3050 giorni fa
Brides oggi hanno inziato a mettere il pavimento a casa..volevo condividere cn voi la mia piccola gioia..xke finalmente sembra una casaaaaa e inoltre avevo mille dubbi sulla grandezza e sulla tonalità..ma è bellissimo..appena l ho visoto nn mi...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3160 giorni fa
Ciao ragazze sono quasi pronta per iniziare i miei segnaposti in gesso, però non so realmemte che tipo di gesso prendere.. qualcuno mi può dare un consiglio??
3163 giorni fa
Buonasera ragazze,a gennaio ho trovato dei bellissimi vasetti di vetro per le bomboniere,ho passato mesi a cercare di capire cosa metterci dentro e poi la lampadina... Una votive di yankee candle. Che ne pensate? (Il colore della yankee è...
3220 giorni fa
Salve ragazze,ecco qui i gessetti che io e FM abbiamo realizzato per i sacchetti non invitati. Non sappiamo se lasciarli bianchi o dipingerli di blu.
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3262 giorni fa
Ciao sposi ne belle...Avrei bisogno di idee x i segnaposto...Mi serve qualcosa che ravvivi la tavola e che non superi 1€ di spesa,visto che devo farne minimo 220!😲
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3304 giorni fa
Ciao ragazze/i! Sono alla ricerca delle bomboniere..non mi piace nulla o quasi..! Mi era venuta come idea di regalare un'alzatina in vetro piccolina peró ieri andando in un negozio ho visto questi "contenitori" che ho trovato graziosi e versatili!...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3305 giorni fa
Amiche care da premettere che io ho sempre odiato gli smalti e soprattutto le ricostruzioni, ovvio non critico chi lo fa ma io ci sono sempre stata lontana... Amo le mie mani ed ho la fortuna di avere da sempre unghie forti e belle e forse è un Po...
3334 giorni fa
Buongiorno sposine,nei giorni scorsi sino andata in un negozio di bomboniere e ho visto un vasetto molto carino come bomboniera.Ieri pomeriggio vado da co.import e li ritrovo,identici, ma che da 9€ l uno,costavano 1,5 l uno. Ne ho comprati 70.A...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3336 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3360 giorni fa
Bella sposine buongiorno ..è arrivata la camera da letto.. e vorrei ora completarla con delle lampade sui comodini.voi cosa ci avete messo? Mi fate vedere? E più o meno che prezzo fanno?
Ho caricato una foto nel post di Sposa Confusa
3371 giorni fa
Chi si fa i problemi per i mondiali? Avete scelto liberamente oppure avete fatto caso alle date dei mondiali?
3416 giorni fa
Ciao compagne di avventura! Sono sempre stata contraria alle bomboniere,ma oggi mia mamma ha detto,candidamente,e se te le facessi io in decoupage? (È molto brava e Mi ha salvato in più occasioni facendomi cose che comprate in negozio mi sarebbero...
3469 giorni fa
Buongiorno ragazze,premettiamo che non sono una fan di bomboniere,sacchettini e compagnia, ma ieri su amazon ho visto degli scatoloni bellissimi e stavo per ordinarli. Secondo voi come è se al posto della famigerata bomboniera prendi polvere che...
Fotografi garanzie ANFM