Erbusco, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutte...ho avuto un idea e ho realizzato le mie scarpette per il ricevimento. Solo gli svarovskini dietro c'erano già tutto il resto lho fatto io...ho cambiato anche i nastri e messo nastro di raso..cosa ne dite? La metterò per il ricevimento...
Ho partecipato al post di Antonia e Claudio
3367 giorni fa
3367 giorni fa
Ho creato un post
3367 giorni faEcco le nostre fedi...incisione: nomi, data matrimonio e...ti amo...tutto in corsivo...vi piacciono? Voi che incisione farete? E che colore? Sono super emozionataaaaa
Ho creato un post
3367 giorni faCosa ne pensate? Acconciatura e abito possono andare insieme?(Non guardate le roselline di colori misti, quel giorno saranno tutte bianche) Mi piaceva anche un acconciatura con capelli sciolti ma ho paura che copra la parte dietro dell abito...datemi...
Ho creato un post
3368 giorni faLavoro come addetta vendita con contratto a tempo determinato commercio. Ci sposiamo il 31/03/17 entro quanto tempo devono essere utilizzati i 15 giorni? È in che modo? In maniera consecutiva? Ho scadenza del contratto il 28 di febbraio? Ho dato...
Ho partecipato al post di Ester
3416 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3433 giorni fa
Ho creato un post
3445 giorni faSono in ritardo, lo so...ma i prezzi sono altissimi...Non riusciamo a trovarne uno che non costi meno di 2000 euro...saremo in quaresima e un venerdì mattina bassa stagione...eppure tutti tengono gli stessi prezzi...voi quanto spenderete? ho avuto...
Ho partecipato al post di Paola
3446 giorni fa
3451 giorni fa
Ho creato un post
3455 giorni faChe ne dite? vi piacciono?
Ho partecipato al post di Sara
3457 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM