Como, Como · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3454 giorni fa
Ho creato un post
3456 giorni faCiao ragazze,Il mio sogno è fare tt coordinato, ma è così difficile!Il colore sarà il lilla-Viola, la bomboniera potrebbe essere una piantina grassa un vasetto viola o piantina viola in vasetto bianco. Assolutamente faremo albero delle imporonte e...
Ho partecipato al post di Mary
3481 giorni fa
Ho creato un post
3482 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate dell'arpa da sola durante la cerimonia religiosa? Non riesco a capire se è troppo povera.. conoscete qualcuno (anche non diplomato al conservatorio) che la sa suonare in zona Milano-Como-Varese? Grazie
Ho partecipato al post di Marica
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3534 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3534 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3534 giorni faCiao ragazze,Il colore del nostro matrimonio sarà lilla/viola, avete dei temi da suggerirmi oltre la lavanda?Il ricevimento sarà in una location contornata dal bosco.
Ho partecipato al post di Bibi
3537 giorni fa
3546 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa
3546 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3558 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3559 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3621 giorni fa
3645 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM