Como, Como · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessika
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3312 giorni fa
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Marika
3321 giorni fa
Ho creato un post
3323 giorni faCiao! Qualcuna sa se sono più comoda la sedia parigina o chiavarina? E se ci sono differenze particolari da sapere?
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze! Vorrei mettere una poesia come segnaposto sul tavolo, per ringraziare gli invitati. Avete delle proposte per come posizionarla sul tavolo?
Ho partecipato al post di Elisa
3376 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3376 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
3376 giorni fa
Ho creato un post
3378 giorni faCiao! Si può mettere un dominio personalizzato nel wedding site di matrimonio.com?
3379 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sposina
3379 giorni fa
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze,Voi come coprirete le spalle?Ho un corpetto con scollo a cuore e schiena abbastanza scoperta per scollo a V.Avrò il velo lungo e non so se mcoprire le spalle con un anello in tuelle o pensare a dei giacchini di pizzo.Voi avete altre...
Ho partecipato al post di Sposa
3409 giorni fa
3449 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM