Como, Como · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Salve ragazze premetto che le scatole non saranno queste ma più alte quindi la candela dovrebbe avere più respiro in alto...ma secondo voi può funzionare?! Il bigliettino sopra e quello dentro...

Buongiorno sposine,qualcuna di voi ha scelto il pacchetto sposa delle profumerie Limoni-gardenia?come vi siete trovvate?
Mi date un consiglio sincero? Per voi è troppo semplice? Qualche consiglio???

Ciao sposine... finalmente i 7 vestiti che avevo ordinato su vbridal sono arrivati. Dopo poca attesa (meno di quella che vi dicono sul sito) sono arrivati... l'aspetto del pacco non era dei migliori...

Ciao! Qualcuna sa se sono più comoda la sedia parigina o chiavarina? E se ci sono differenze particolari da sapere?

Ciao sposine, dopo un primo giro in gioiellieria dove mi sono state proposte le fedi Polello, mi sono domandata ma se mi faccio fare il modello che mi piace da un orafo non vengo a risparmiare?...

Ciao! Si può mettere un dominio personalizzato nel wedding site di matrimonio.com?

Ciao ragazze,Voi come coprirete le spalle?Ho un corpetto con scollo a cuore e schiena abbastanza scoperta per scollo a V.Avrò il velo lungo e non so se mcoprire le spalle con un anello in tuelle o...
Ciao ragazze io ho i capelli ricci...vorrei lasciarli ricci il giorno dek matrimonio. avete qualche foto da farmi vedere. non saprei proprio come potrei farli. non li vorrei legati del tutto
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto l'idea di fare come bomboniere delle piantine grasse? dove le avete acquistate e che prezzi vi hanno fatto, grazie!

Ciao ragazze,Il mio sogno è fare tt coordinato, ma è così difficile!Il colore sarà il lilla-Viola, la bomboniera potrebbe essere una piantina grassa un vasetto viola o piantina viola in vasetto...

Ciao ragazze, cosa ne pensate dell'arpa da sola durante la cerimonia religiosa? Non riesco a capire se è troppo povera.. conoscete qualcuno (anche non diplomato al conservatorio) che la sa suonare in...

Per il mio matrimonio ho realizzato vari fai da te per rendere il più possibile personalizzato il Nostro matrimonio. Ho realizzato i coni per il riso, i ventagli rigorosamente personalizzati, il...

Salve a tutti, siamo ormai a -7 e il gran giorno si avvicina! ho deciso di raccogliere per voi tutto quello che ho prodotto per il nostro matrimonio, più in là vi metterò le foto di come sono stati...

Ciao ragazze,Il colore del nostro matrimonio sarà lilla/viola, avete dei temi da suggerirmi oltre la lavanda?Il ricevimento sarà in una location contornata dal bosco.

Salve a tutte vorrei fare il tableau ma nn ho molte idee di come farlo... mi fate vedere i vostri e mi dire come li avete fatti? Così prendo spunto grazieee

Ok ragazze, a -6 giorni, le mie wedding bag sono pronte...tutto fatto da me: Wedding Bag Bottiglia personalizzata Ventaglio personalizzato Scatolina confetti Mini bolle personalizzate Coccarda Auto...

Ciao,Qualcuna si è sposata o ha esperienze in questa villa?

Ciao a tutte spose!

Ciao ragazze... volevo un parere spassionato sul mio fai da me... (il primo fai da me!) Dimemi tutto!!!!

Ecco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE...

Ciao ragazze, tra circa tre settimane mi sposo e sono in crisi con l'acconciatura...sono riccia naturale e vorrei qualcosa di molto semplice e sciolto col mio riccio ma devo anche far riuscire a...

Sabato sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni! La foto della macchina É quella che userò per arrivare (una Fiat multipla 600d taxi degli anni 60) e i francobolli sono le foto dei posti dove...

Ciao sposine, eccomi appena rientrata dal viaggio di nozze, sposata da 21 giorni! Sono partita per il viaggio il giorno dopo del matrimonio e quasi non ho avuto tempo di rendermi conto di nulla, mi ci...

Ecco qualche foto del nostro matrimonio nella bellissima chiesa santuario di Santa Maria a busto arsizio e nella bellissima villa Roggie House di Magnago. Che emozione ragazze! ...