Como, Como · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3324 giorni faCiao! Qualcuna sa se sono più comoda la sedia parigina o chiavarina? E se ci sono differenze particolari da sapere?
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze! Vorrei mettere una poesia come segnaposto sul tavolo, per ringraziare gli invitati. Avete delle proposte per come posizionarla sul tavolo?
Ho creato un post
3378 giorni faCiao! Si può mettere un dominio personalizzato nel wedding site di matrimonio.com?
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze,Voi come coprirete le spalle?Ho un corpetto con scollo a cuore e schiena abbastanza scoperta per scollo a V.Avrò il velo lungo e non so se mcoprire le spalle con un anello in tuelle o pensare a dei giacchini di pizzo.Voi avete altre...
Ho creato un post
3455 giorni faCiao ragazze,Il mio sogno è fare tt coordinato, ma è così difficile!Il colore sarà il lilla-Viola, la bomboniera potrebbe essere una piantina grassa un vasetto viola o piantina viola in vasetto bianco. Assolutamente faremo albero delle imporonte e...
Ho creato un post
3481 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate dell'arpa da sola durante la cerimonia religiosa? Non riesco a capire se è troppo povera.. conoscete qualcuno (anche non diplomato al conservatorio) che la sa suonare in zona Milano-Como-Varese? Grazie
Ho creato un post
3534 giorni faCiao ragazze,Il colore del nostro matrimonio sarà lilla/viola, avete dei temi da suggerirmi oltre la lavanda?Il ricevimento sarà in una location contornata dal bosco.
Ho creato un post
3774 giorni faCiao,Qualcuna si è sposata o ha esperienze in questa villa?
Fotografi garanzie ANFM