Copparo, Ferrara · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
695 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faCiao ragazze come va?? Apro questo sondaggio, x il prossimo acquisto stavolta personale e cura corpo. Premetto che ho già testato bionike e mi sn trovata benissimo, oltre al profumo che invade tutto e già solo per quello lo comprerei sempre.Ma oggi...
Ho ottenuto una medaglia!
695 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
695 giorni faAbbiamo scelto le nostre fedi😍oro champagne io con diamante, FM senza…. Pareri??? Sinceri sinceri ♥️
Ho creato un post
695 giorni faCiao a tutte future spose, domandona: voi che fate per prepararvi al grande evento? Parlo di cura per la pelle, trattamenti viso, palestra, fanghi…ecc… premetto io cerco sempre di prendermi cura di me stessa ma vorrei (in prossimità delle nozze a...
Ho partecipato al post di Francesca
695 giorni fa
697 giorni fabuongiorno ☀️, io ho scoperto per “errore” che il mio addio al nubilato dovrebbe essere questo weekend, anche se ovviamente non so altro. Domenica parlando con mia cognata é venuto fuori che invece all’addio al celibato di fm non ci ha ancora pensato...
Ho partecipato al post di Chiara
697 giorni fa
697 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
697 giorni faCiao a tutti! Una curiosità: alcuni di voi stanno organizzando il ricevimento senza wedding plenner? Dalla scelta delle misiche, fiori, adibire la location… grazie 🤗♥️
697 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Katia
697 giorni fa
697 giorni faMetterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
703 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM