Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3668 giorni fa
Sto provando a fare i coni portariso...cosa ve ne pare? Ovviamente sono da definire ma l'idea è questa! I consigli sono ben accetti! :$ (ho usato le graffette per una prova veloce poi userò il biadesivo)
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3689 giorni fa
Buongiorno a tutte! Oggi voglio curiosare nelle vostre casuccie ? Noi siamo in affitto..conviviamo da un anno e mezzo quasi...ma speriamo di comprare un nido d'amore tutto nostro. Aspetteremo ancora qualche anno per ora va più che bene la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3696 giorni fa
Buon giorno ragazze ,il mio HELP e questo:Greys Kelly e da sempre la mia icona di stile e d eleganza,molto raffinata e femminile ,il mio abito da SPosa sarà più o meno come il suo e la cosa adoro d più d quell abito e che IN ASSOLUTO VORREI INDOSSARE...
3699 giorni fa
Ciao a tutte!! Ieri sono andata con mia sorella a scegliere il suo abito da testimone! Lei che fin da subito ha detto che voleva un tubino al ginocchio in pizzo, ha finito con lo scegliere un abito lungo scivolato color tiffany! Era ha dir poco...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3702 giorni fa
Ragazze siamo in crisi..non ci piace nnt...avete foto da farci vedere? I vostri fm che scarpe hanno scelto...ps nnt mocassini..io li odio
Ho caricato una foto nel post di Simona
3702 giorni fa
3710 giorni fa
Oggi ho provato a decorare il porta fedi e i barattoli di vetro che userò per decorare la Chiesa... Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3720 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!!!Ho una domanda da porvi...secondo voi con un abito rosa cipria che colore potrei optare per le scarpe???Vorrei premettere che ho intenzione di sfruttarle anche dopo il Matrimonio quindi sono in cerca di un modello non...
3721 giorni fa
Ho appena finito di fare una prova veloce per i segnatavoli.. Li nomino con i cartoni Disney e ognuno avrà disegnato il personaggio che lo rappresenta... Ho fatto una prova per vedere come rendevano gli acquarelli sul legno...difatti è molto poroso e...
3724 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Oggi mia sorella ci ha fatto le foto che inseriremo nelle partecipazioni! Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3731 giorni fa
Buonasera a tutte fanciulle. ..avrei bisogno di un consiglio.fra due settimane il mio fm ritornerà a casa per qualche giorno,e andremo a scegliere le fedi..io non ne capisco niente. .come sempre ..vogliamo una fede classica,ma non troppo grossa......
Ho caricato una foto nel post di Elena
3733 giorni fa
Ragazze sono nel panico per i centrotavola.Al ristorante li fanno, semplici senza fiori e candelabri a 10EUR a tavolo.Non vorrei spendere tantissimo ma non so veramente dove sbattere la testa.Avete idee?Come colori abbiamo: rosa cipria, bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3733 giorni fa
Si sa, il bouquet della sposa proprio non può mancare! Rose, lilium, peonie, ortensie... i fiori piu belli al mondo per rendere felice una sposa! E voi che fiori avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Anna
3736 giorni fa
I miei zii si sposano e vogliono risparmiare e allora vorrei sapere se c'è qualcuno di gentile che mi possa inviare la partecipazione in modo da prenderla come spunto! Grazie!
Fotografi garanzie ANFM