Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3545 giorni fa
Ciao a tutte!!!! 31 Luglio 2016 è stata una giornata indimenticabile ed emozionante!!! Perfetta anche se piena di imprevisti, prima di tutto il super temporale che non ha smesso per tutta la mattina, l'acqua che entrava nella 500 d'epoca e noi in...
3574 giorni fa
Aiuto!!! Ho stilato una lista delle cose che dobbiamo ancora fare... È lunghissima (e credo di aver dimenticato alcune cose) e mancano 25 giorni!!! Sinceramente inizio ad essere un po' impanicata... Speriamo di farcela!!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3578 giorni fa
Ciao ragazze! qualcuna delle vostre madri ha già preso un abito per oversize? che stile?vorrei aiutare mia madre a trovare un abito comodo ma che si addica al suo ruolo nonostante la taglia grande. avete qualche foto? grazie
3595 giorni fa
Sono arrivati i bracciali per le testimoni!!! E sono anche più belli di come sembravano in foto! Sono super contenta!
3603 giorni fa
Oggi prova parrucco! Abbiamo provato diverse acconciature...la mia preferita è il raccolto con la treccia (la treccia sarà del mio colore), ma anche la treccia laterale non è male... Sono tutte morbide e spettinate perché li voglio molto "naturali",...
3621 giorni fa
Sto iniziando a fare i sacchetti con i confetti per i non invitati, con apribottiglia a forma di chiave. All'interno 5 confetti e 2 caramelle a forma di cuore! Cosa ve ne pare?
3631 giorni fa
Ieri ho capito che come amiche ho delle pazze scatenate! Se poi vengono capitanate da mia sorella diventano un'associazione a delinquere! Ora vi espongo i fatti:- 9.00: suona il campanello e io, inconsapevole di tutto, ho la pessima idea di andare ad...
3633 giorni fa
Oggi seconda prova trucco!!! Cosa ne dite? Io lo trovo un po' troppo, ma come colori mi piace...voi?
3636 giorni fa
E oggi ci diamo al confezionamento delle bomboniere! Mancano solo i sacchetti con i confetti! Un altro passetto fatto
3640 giorni fa
Sono appena stata dal fiorista per un preventivo e mi ha fatto una prova bouquet! È meraviglioso!!!! Sarà così ma con le orchidee bianche!:
3642 giorni fa
Volevo mostrarvi la nostra chiesa!!! Semplice, minimalista, moderna e luminosa! A noi piace un sacco!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3646 giorni fa
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi vedere i vostri
3648 giorni fa
Siamo appena tornati dalla copisteria dove abbiamo stampato le partecipazioni!!! Sono stra felice!! È sempre più vero!!! Poi la soddisfazione di averle fatte da te è impagabile!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3649 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei fare il portafedi fai da me avete qualche idea carina?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3663 giorni fa
Ciao sposine...finalmente ho trovato il portafedi che tanto volevo: è stata un impresa x trovare uno integro e in buone condizioni xke purtroppo qst cose di qst materiale sn molto delicate. E finalmente oggi l ho trovato. Ora secondo voi cm...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3663 giorni fa
Ciao a tutte!! Il primo maggio sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati!!(E tra l altro sono 10 anni..) e io vorrei regalargli i gemelli x il giorno del matrimonio..Ma ci vuole il tipo di camicia o vanno bene con tutte??? Grazie a chi mi...
Fotografi garanzie ANFM