Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3545 giorni faCiao a tutte!!!! 31 Luglio 2016 è stata una giornata indimenticabile ed emozionante!!! Perfetta anche se piena di imprevisti, prima di tutto il super temporale che non ha smesso per tutta la mattina, l'acqua che entrava nella 500 d'epoca e noi in...
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte!!! Mancano 12 giorni e l'ansia inizia a farsi sentire... Anche se forse ansia non è il termine corretto, è più la sensazione dei bambini che aspettano il Natale imminente, ma allo stesso tempo avere lo stress dei genitori che devono...
Ho creato un post
3574 giorni faAiuto!!! Ho stilato una lista delle cose che dobbiamo ancora fare... È lunghissima (e credo di aver dimenticato alcune cose) e mancano 25 giorni!!! Sinceramente inizio ad essere un po' impanicata... Speriamo di farcela!!
Ho creato un post
3595 giorni faSono arrivati i bracciali per le testimoni!!! E sono anche più belli di come sembravano in foto! Sono super contenta!
Ho creato un post
3603 giorni faOggi prova parrucco! Abbiamo provato diverse acconciature...la mia preferita è il raccolto con la treccia (la treccia sarà del mio colore), ma anche la treccia laterale non è male... Sono tutte morbide e spettinate perché li voglio molto "naturali",...
Ho creato un post
3621 giorni faSto iniziando a fare i sacchetti con i confetti per i non invitati, con apribottiglia a forma di chiave. All'interno 5 confetti e 2 caramelle a forma di cuore! Cosa ve ne pare?
Ho creato un post
3631 giorni faIeri ho capito che come amiche ho delle pazze scatenate! Se poi vengono capitanate da mia sorella diventano un'associazione a delinquere! Ora vi espongo i fatti:- 9.00: suona il campanello e io, inconsapevole di tutto, ho la pessima idea di andare ad...
Ho creato un post
3633 giorni faOggi seconda prova trucco!!! Cosa ne dite? Io lo trovo un po' troppo, ma come colori mi piace...voi?
Ho creato un post
3636 giorni faE oggi ci diamo al confezionamento delle bomboniere! Mancano solo i sacchetti con i confetti! Un altro passetto fatto
Ho creato un post
3640 giorni faSono appena stata dal fiorista per un preventivo e mi ha fatto una prova bouquet! È meraviglioso!!!! Sarà così ma con le orchidee bianche!:
Ho creato un post
3642 giorni faVolevo mostrarvi la nostra chiesa!!! Semplice, minimalista, moderna e luminosa! A noi piace un sacco!!!
Ho creato un post
3643 giorni faCiao a tutte! Noi faremo matrimonio misto perché il mio fm è ortodosso, ma non ho capito in concreto cosa cambia... Quando l'abbiamo chiesto al parroco è stato vago e non abbiamo capito molto, anche perché ci sposiamo durante la messa domenicale,...
Ho creato un post
3648 giorni faSiamo appena tornati dalla copisteria dove abbiamo stampato le partecipazioni!!! Sono stra felice!! È sempre più vero!!! Poi la soddisfazione di averle fatte da te è impagabile!!
Ho creato un post
3665 giorni faSto provando a fare i coni portariso...cosa ve ne pare? Ovviamente sono da definire ma l'idea è questa! I consigli sono ben accetti! (ho usato le graffette per una prova veloce poi userò il biadesivo)
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte... Magari la domanda è banale ma se lo sposo attende la sposa all'altare entra da solo con la Chiesa vuota? O sono tutti dentro e non vedono la posa arrivare in auto? Perché io vorrei che mi vedesse la prima volta già all'altare e non...
Ho creato un post
3696 giorni faCiao a tutte!! Ieri sono andata con mia sorella a scegliere il suo abito da testimone! Lei che fin da subito ha detto che voleva un tubino al ginocchio in pizzo, ha finito con lo scegliere un abito lungo scivolato color tiffany! Era ha dir poco...
Fotografi garanzie ANFM