Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2341 giorni faHo creato un post
2341 giorni faBuonasera ragazze ..ho appena ritirato le beta hcg ma non riesco proprio ad interpretare il risultato..qualcuno mi sa aiutare?grazie❣️
Ho caricato una foto nel post di Len
2342 giorni faHo partecipato al post di Lalla
2342 giorni faHo creato un post
2344 giorni faCiao mamme chi come me sta entrando nella quinta settimana o comunque si trova nelle prime settimane e non avverte nulla se non momenti di stanchezza?
Ho partecipato al post di Tiffany
2345 giorni faHo creato un post
2345 giorni faCi siete?come vi sentite?aggiorniamoci sui prossimi passi da fare❣️Insieme compatte con i nostri amori in grembo❣️
Ho partecipato al post di Lalla
2345 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2345 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2345 giorni faCiao ragazze, vi allego le foto dei miei test di gravidanza,mi consigliere di fare lo stesso le beta?❣️
Ho ottenuto una medaglia!
2347 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
2347 giorni faVorrei pensare che fosse tutto vero❤️ ma ho un’estrema paura leggendo di molteplici esperienze dovute a questi test! Secondo voi mi posso fidare? Cosa ne pensate di questa linea non proprio evidente?grazie a tutte❣️
Fotografi garanzie ANFM