Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2644 giorni faHo partecipato al post di Angela
2644 giorni faHo creato un post
2644 giorni faBuonasera a tutte quanto pesano i vostri pargoli a 6 mesi.?a me domani li fa ed e 7.900.
Ho partecipato al post di Alessia
2645 giorni faHo partecipato al post di Laura
2645 giorni faHo creato un post
2645 giorni faBuongiorno a tutte..volevo sapere voi l arancia come la preparate ai vostri bimbi di 6 mesi?grazie mille
Ho partecipato al post di Angela
2645 giorni faHo creato un post
2646 giorni faBuonasera a tutte e da un po'che non scrivo il mio pupo mi tiene super impegnata... Volevo chiedere una cosa il mio bimbo il 31 fa 6 mesi...settimana scorsa e stato in contatto con mio nipote di cui solo oggi hi saputo che 3 bambini sono con la...
2657 giorni faHo creato un post
2659 giorni faBuongiorno a tutte...mio figlio 5 mesi sono da qualche settimana che si addormenta lo metto in culla e di sveglia dall una in poi a volte dorme pure fino alle 4 ma poi non vuole sapere nulla vuole dormire vicino a me ...ora sono 2 sere a questa parte...
2661 giorni faHo creato un post
2661 giorni faSalve a tutte... Come sempre ringrazio dei vostri consigli..volevo chiedervi per chi ha avuto esperienza mio figlio sono già 2 notti che non prende il seno ha 5 mesi l ho svezzato Da un mesetto perché cresceva poco ultimamente...Il latte va via da...
2664 giorni faHo creato un post
2664 giorni faBuongiorno a tutte come state ? E da un po' che non scrivo il mio piccolo mi tiene impegnata tutta la giornata. Volevo chiedere siccome mio figlio la frutta nel vasetto niente non gli piace posso dare la frutta fresca in alternativa ma posso farla...
2691 giorni faHo creato un post
2692 giorni faBuon pomeriggio a tutte ...come state?. ..io ho iniziato a svezzare mio figlio ma crema di riso non gli piace multicereali un po in più ..ma lo rimane sempre ..la frutta la mangia volentieri...volevo chiedervi io non ho mai sofferto di dermatite...
Fotografi garanzie ANFM