Porto Empedocle, Agrigento · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3598 giorni faSono contentissima!! Anche ai miei paggetti ho trovato l'abito giusto per loro... finalmente ho terminato gli acquisti!!! Evvivaaa Vi lascio qualche foto
Ho creato un post
3598 giorni faCiao a tutti! La settimana scorsa mi trovavo in centro e ho visto una coppia che si era appena sposata in comune...sono rimasta affascinata dal bouquet della sposa perché aveva i colori che abbiamo scelto per il nostro matrimonio, così l'ho fermata e...
Ho creato un post
3603 giorni faCiao a tutti! Sto cercando di scegliere i canti per i vari momenti della celebrazione religiosa, ma non sono molto preparata a riguardo. Chi mi può aiutare dandomi qualche consiglio sulle possibili scalette?
Ho creato un post
3612 giorni faLa location che abbiamo scelto io e Fm ha poco più di un anno e i proprietari stanno facendo dei lavori di miglioria...non vi nascondo che sono un po in ansia però tutto sommato sta venendo benissimo... la adoro!!!
Ho creato un post
3613 giorni faEd ecco i nostri segnaposti... vi piacciono? Abbiamo dato una forma a spirale allo stelo delle rose così da poterle incastrare nel bordo del piatto...
Ho creato un post
3620 giorni faCiao! Noi siamo Laura e Marco, siamo fidanzati da quasi 7 anni e ci sposeremo con rito religioso il 9 settembre 2016. La cerimonia si terrà in una chiesetta di Naro (AG) e il ricevimento al feudo Burrajotto, sempre a Naro. Il colore sarà il fucsia,...
Ho creato un post
3633 giorni faSalve ragazze, dove posso comprare un cake topper per la torta nuziale? Sapete se c'è un negozio che vende articoli del genere a Ferrara e dintorni? Grazie mille!
Ho creato un post
3634 giorni faQuesti tre mesi voleranno ne sono sicura...che emozioneeeee
Ho creato un post
3635 giorni faSalve ragazze, io e Fm abbiamo tutti i documenti pronti per procedere con le pubblicazioni. Ma quale iter dobbiamo seguire, dobbiamo andare prima in chiesa o al Comune? Premetto che io e lui apparteniamo a due chiese diverse e che il matrimonio sarà...
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze sono disperata!!! La forfora mi sta letteralmente distruggendo la vita non so più cosa fare. Sono andata dal dermatologo ma la cura che mi ha prescritto non ha avuto alcun effetto, ho provato vari shampoo e vari rimedi naturali. Cosa posso...
Ho creato un post
3647 giorni faSalve ragazze!! Ieri, girando per un centro commerciale, ho deciso di entrare da "Pandora" e dare un'occhiata per le mie testimoni, che sono le mie migliori amiche da quasi 20 anni ormai. Mi piacerebbe regalare loro un bracciale con due charms...
Ho creato un post
3652 giorni faChe bellooo ragazze/i!! È arrivato il pacco con partecipazioni, libretti messa e guestbook.. siamo contentissimi e soprattutto soddisfatti! "Cinzia creazioni" è una garanzia!! Vi piacciono?
Ho creato un post
3654 giorni faBuongiorno a tutte/i! Sto cercando di organizzare una confettata.. al nostro matrimonio ci sarà il buffet finale di dolci ed è proprio lì che vorrei inserirla... per circa 200 persone quanti kg di confetti dovrei far mettere? Io avevo pensato a 8 kg,...
Ho creato un post
3656 giorni faRagazze/i che felicità! I nostri compari stanno facendo realizzare le fedi da un artigiano e ieri siamo andati a provare il prototipo in argento... meglio di qualunque aspettativa! Anzi, a dire la verità, il modello oroginale di questa fede è della...
Ho creato un post
3656 giorni faEbbene si...l'attesa sembrava lunghissima e invece mi rendo conto di come stia volando il tempo! Siamo a -4 mesi e io sono sempre più impaziente di coronare il sogno con la mia dolce metà! E soprattutto di partire in luna di miele per un più che...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao a tutte/i!!! Una mia cara amica che mi regalerà le fedi è alla disperata ricerca di un abito lungo ma non vorrebbe spendere un patrimonio! Sapete se c'è qualche outlet di abiti da cerimonia al nord?
Fotografi garanzie ANFM