Udine, Udine · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lidia
2134 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
2165 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2171 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
Ho ottenuto una medaglia!
2172 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2201 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2201 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Elisa
3314 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
3345 giorni fa
Mi piacerebbe mettere le ortensie nel bouquet è così strano??? I fiorai mi guardano male quando chiedo il preventivo... io pensavo a unaCosa del genere
Ho partecipato al post di Carla
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di La_Gio
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3388 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3427 giorni fa
eccolo! il ns primo albero da sposini... quello che spero ci regalerà i ns Natali più belli...e i vs come sino?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3433 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho partecipato al post di Barbara
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Clio
3472 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM