Floridia, Siracusa · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un progetto! Le cose che non tollero sono l'opportunismo e l mancanza di rispetto. Il rispetto del singolo individuo per me è di fondamentale importanza!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2947 giorni faOrmai il passatempo da una settimana a questa parete è.....preparare e dividere partecipazioni!!!! Che emozione tra due mesi mi sposo!!!!
Ho creato un post
2951 giorni faChe bello i segna posti sono pronti!!!! Abbiamo creato dei segnalibri con simboli siciliani (teste di Moro, cactus, pupi) per me sono bellissimi!!!
Ho creato un post
2968 giorni faDopo 40 gg di attesa Ecco a voi il vestito della mia bellissima bambina acquistato su lightinthebox 😍😍 è come nella foto del sito perfetto, cuciture impeccabili e le sta a meraviglia!!!! A giugno lo riproveremo per piccoli lavoretti di sartoria 👏👏 ...
Ho creato un post
2994 giorni faMi è venuta una idea per me bellissima, noi il 28/7/18 alle 18:30 ci sposiamo con rito simbolico nella location e quello civile dovremmo farlo al comune o la mattina (manco morta) o qualche giorno prima, noi facciamo l’anniversario il 25 aprile e...
Ho creato un post
3009 giorni faEcco gli abiti delle mie damigelle d’onore grandi (mia cognata e la mia migliore amica) scelto insieme e qll di mia figlia 4 anni che porterà le fedi😍😍 che bello Tutto pronto manca la prenotazione del comune.... 🎉🎉
Ho creato un post
3092 giorni faNon ho mai provato amore più grande di quello che provo per fm (a parte nostra figlia) più passano i giorni piu il mio amore cresce e si rinnova.... ringrazio ogni giorno l’universo per averci fatto incontrare o comunque che l’abbia fatto aspettare (...
Ho creato un post
3093 giorni faLocation V Fotografo V Fiori e decori V Vestito sposa V Animazione bambini V Bomboniere quasi Partecipazioni X Vestiti damigelle grandi e piccole X Fedi X Abito sposo X Musica X Vioaggio X Chi come me è ancora ferma in questo punto?
Ho creato un post
3102 giorni faCiao a tutte questa mattina sono stata a fare un preventivo da un fioraio che conosco e che mi hanno anche consigliato. I fiori scelti sono Dalie, Lisianthus e nebbiolina Per 1 arco con addobbato con fiori e teli 1composizione tavolo celebrazione...
Ho creato un post
3137 giorni faSalve a tutte! Oggi vi distribuirò perle di bellezza Per avere una pelle lunosa e sana in 4 semplici gesti!1) PELLE MISTA: Detergi il viso con acqua micellare, effettua uno scrub mischiando 1cucchiaino yogurt,1zucchero di canna e 1 miele e applica...
Ho creato un post
3228 giorni faPost stupido ma sono super felice di andare per l prima volta in atelier e con me verranno mia madre, mia sorella, le mie 2 migliori amiche e mia suocera!!!! Non vedo l'ora che siano le 16:30🎉 vi posto aggiornamenti più tardi💋
Ho creato un post
3233 giorni faTra un anno esatto sarà il più bel giorno della mia vita (dopo il parto ) non vedo l'ora❤️❤️❤️
Ho creato un post
3305 giorni faRagazze finalmente abbiamo trovato la location dei nostri sogni, un resort a due passi da casa a cui non avevamo pensato prima..Abbiamo preso l'appuntamento presso la struttura e siamo andati due settimane fa.Location bellissima con giardino molto...
Ho creato un post
3418 giorni faQuesta mattina sono andata con mia madre dalla stilista e abbiamo parlato un po' delle mie idee e di quello che mi piacerebbe realizzasse per me, contenendo i costi... ci rivedremo tra un mese circa per valutare i bozzetti , le stoffe e soprattutto...
Ho creato un post
3421 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 29/7/2018 e adoro i tattoo, ne ho 5 per ora è penso di farne un altro prima del mateimonio, ho pensato (se riesco ad inserirlo nel budget) di fare un angolo tattoo henné, così tutti gli invitati anche quelli più anziani...
Ho creato un post
3423 giorni faSalve ragazze io mi sposo il 28/7/2018 e vorrei far fare l'abito da sposa da una stilista che conosco, secondo voi è troppo presto per contattarla e farmi fare un preventivo?
Ho creato un post
3425 giorni faSalve ragazze mi sposo il 28/7/2018 con rito civile e la location che abbiamo visto ci è piaciuta molto anche se non è al massimo dello splendore essendo inveno e anche chiusa, ma fortunatamente tenuta bene dai giardinieri, non smettiamo di pensare e...
Fotografi garanzie ANFM