Floridia, Siracusa · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un progetto! Le cose che non tollero sono l'opportunismo e l mancanza di rispetto. Il rispetto del singolo individuo per me è di fondamentale importanza!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selina
3076 giorni fa
Dopo 40 gg di attesa Ecco a voi il vestito della mia bellissima bambina acquistato su lightinthebox 😍😍 è come nella foto del sito perfetto, cuciture impeccabili e le sta a meraviglia!!!! A giugno lo riproveremo per piccoli lavoretti di sartoria 👏👏 ...
3117 giorni fa
Ecco gli abiti delle mie damigelle d’onore grandi (mia cognata e la mia migliore amica) scelto insieme e qll di mia figlia 4 anni che porterà le fedi😍😍 che bello Tutto pronto manca la prenotazione del comune.... 🎉🎉
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3178 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
3210 giorni fa
Ciao a tutte questa mattina sono stata a fare un preventivo da un fioraio che conosco e che mi hanno anche consigliato. I fiori scelti sono Dalie, Lisianthus e nebbiolina Per 1 arco con addobbato con fiori e teli 1composizione tavolo celebrazione...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3229 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3341 giorni fa
Tra un anno esatto sarà il più bel giorno della mia vita (dopo il parto ) non vedo l'ora❤️❤️❤️
3413 giorni fa
Ragazze finalmente abbiamo trovato la location dei nostri sogni, un resort a due passi da casa a cui non avevamo pensato prima..Abbiamo preso l'appuntamento presso la struttura e siamo andati due settimane fa.Location bellissima con giardino molto...
3531 giorni fa
Salve ragazze io mi sposo il 28/7/2018 e vorrei far fare l'abito da sposa da una stilista che conosco, secondo voi è troppo presto per contattarla e farmi fare un preventivo?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3536 giorni fa
3537 giorni fa
Ciao a tutte!! Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi penso che andremo su una linea green e faremo un matrimonio botanico❤ Vi mostro qualche foto Di bouquet e bomboniere!
3710 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di questo abito, voglio un vestito che mi faccia sentire me stessa e soprattutto comoda perché sarà una mega festa!!! Lui sembra rispecchiare i miei desideri
Fotografi garanzie ANFM