Cerveteri, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3596 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3596 giorni fa
Eccolaaa naturalmente quel giorno sarà bella tirata e alcuni boccoli più rifiniti...anche i punti luce messi meglio! !! Questo fiore che mi ha fatto dietro mi piace un sacco!!! Sono molto soddisfatta!!!!
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3597 giorni fa
3598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3599 giorni fa
Ciao Sposine! Chi ha realizzato da sola le proprie partecipazioni senza rivolgersi a tipografie, copisterie ecc? Sono curiosa di vedere i vostri risultati!!
3603 giorni fa
Ecco qui...dal vivo rendono di più sicuramente...sono più chiari!! Mi piacciono da morire!!! Grazie ad una ragazza conosciuta qui che mi ha consigliato il Degratè al Posto dello shatush che avevo!!!! E alla mia fantastica parrucchiera!!!
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3605 giorni fa
Ragaze mi fate vedere delle scarpe comode ma che non siano bassissime e neanche con quel tacchino che nn mi piace per niente?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3616 giorni fa
Buonasera sposine, organizzando un matrimonio in comune con pochi invitati ed essendo amante dei mici, questa manicure è troppo secondo voi??? Mi piace un sacco
Ho caricato una foto nel post di Laura
3619 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3622 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3622 giorni fa
Non so ancora che abito scegliere per le damigelle voi che mi consigliate? Avete già scelto voi?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3623 giorni fa
Ciao spose ... Come sarà la vostra mamma il giorno del vostro matrimonio ???? Aspetto vostre foto e commenti .... La mia Ankora deve sceglierlo ...
3624 giorni fa
X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da morireeeeeee!!!!
3626 giorni fa
Lo so nn c'entra nnt con il matrimonio ....ma sono così felice....ieri finalmente è arrivata la nostra MELODY! ha solo 50 gg....è un regalo x mia figlia che ha compiuto domenica scorsa 4 anni! E voi avete animali in casa?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3628 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
3629 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM