Ferrere, Asti · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
221 giorni faCiao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
221 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho caricato una foto nel post di Sergio
221 giorni fa
Ciao a tutti, sto cercando un abito da sposo sullo stile boho chic. Sapete darmi qualche indicazione di negozi e/o atelier nelle zone di bologna? Eventualmente sono disposto anche ad uscire dalla mia provincia/regione. Grazie mille
Ho partecipato al post di Sergio
221 giorni fa
221 giorni faIn vista matrimonio civile, semplice e poco convenzionale. L'abito bianco però sarà presente e con esso un dubbio, velo si o velo no?
Ho caricato una foto nel post di Mely
221 giorni fa
Ciao a tutte, per chi ha dei tatuaggi voi avete deciso di coprirli o di farli vedere ugualmente? E avete scelto un abito che li mostri o sono nascosti? La mia idea era quella di farli vedere poiche tutti i tatuaggi che ho hanno un significato molto...
221 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
221 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
221 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
221 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Mely
221 giorni fa
Ciao a tutti, che tipo di menù avete scelto per il vostro matrimonio?🥩🐠 Noi vorremmo un menù semplice senza pesce perché il mio futuro marito e alcuni ospiti sono allergici, voi come lo avete pensato o realizzato poi?🥞🥘
221 giorni faSposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
221 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Ilaria
221 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
221 giorni fa
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in dubbio se allestire al matrimonio tavoli rotondi...
Fotografi garanzie ANFM