Biancavilla, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
452 giorni faFinalmente io e FM abbiamo deciso la luna di miele... andremo in Egitto e faremo anche la crociera sul Nilo. Qualche esperienza di chi ci è stato già?
Ho creato un post
458 giorni fa- 60 giorni esatti oggi
Ho creato un post
498 giorni faSiamo a -100 e l'ansia sta salendo sempre più. Chi come me?
Ho creato un post
501 giorni faAbbiamo scelto le fedi, finalmente. Abbiamo optato per il modello comfort della UnoAErre di 4 mm. Voi invece? Qualcuno ha scelto le fedi come le nostre?
Ho creato un post
508 giorni faSiamo indecisi su dove andare per il viaggio di nozze. Siamo stati in agenzia e ci hanno consigliato due mete: Egitto con annessa crociera sul Nilo o Turchia e Cappadocia con resort. Avete esperienze? Pareri e/o consigli? Grazie a chi risponderà.
Ho creato un post
521 giorni faLa mia futura suocera, in occasione del mio compleanno, mi ha regalato questa bellissima collana in previsione del matrimonio. Vorrebbe che la indossassi quel giorno e devo dire che non ci fu scelta più azzeccata. L'unico dubbio che ho è legato ad...
Ho creato un post
525 giorni faFinalmente ho comprato le scarpe da sposa! A me sono piaciute un sacco! Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
564 giorni faViaggio di nozze in Canada. Pareri? Consigli?
Ho creato un post
597 giorni faOggi siamo a -199 giorni e devo dire che l'ansia comincia a farsi sentire.
Ho creato un post
603 giorni faOggi sposi.
Ho creato un post
641 giorni faA due anni dal loro sì, si sono riuniti in matrimonio religioso, insieme ai figli. È stato celebrato anche il battesimo dell'ultima piccola della famiglia. Vi piacciono?
Ho creato un post
651 giorni faSi è sposata ieri Olivia testa, figlia della moglie di Fiorello, Susanna Biondo e del suo primo marito. Lo show man l'ha accompagnata all'altare insieme al padre di lei. L'abito da sposa è stato definito "rinascimentale".Il marito di lei è Ansperto...
Ho creato un post
661 giorni faVi sono piaciuti?
Ho creato un post
664 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
665 giorni faNonostante manchino 267 giorni al nostro matrimonio, FM mi ha regalato l'anello. Volevo condividere con voi l'emozione e la gioia. Non pensavo potesse essere così commovente questo momento, ma se non si prova non si sa.Siamo stati a Taormina e...
Ho creato un post
680 giorni faWedding day per Veronica Ferraro, influencer e migliore amica di Chiara Ferragni, e Davide Simonetta, ex di Annalisa, che ha avuto l'onore di esibirsi per la coppia. Tra gli ospiti anche Tananai e i Negramaro. Critiche invece per il menù...
Fotografi garanzie ANFM