Biancavilla, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
501 giorni faOggi siamo a -199 giorni e devo dire che l'ansia comincia a farsi sentire.
Ho creato un post
506 giorni faOggi sposi.
Ho creato un post
544 giorni faA due anni dal loro sì, si sono riuniti in matrimonio religioso, insieme ai figli. È stato celebrato anche il battesimo dell'ultima piccola della famiglia. Vi piacciono?
Ho creato un post
554 giorni faSi è sposata ieri Olivia testa, figlia della moglie di Fiorello, Susanna Biondo e del suo primo marito. Lo show man l'ha accompagnata all'altare insieme al padre di lei. L'abito da sposa è stato definito "rinascimentale".Il marito di lei è Ansperto...
Ho creato un post
565 giorni faVi sono piaciuti?
Ho creato un post
568 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
568 giorni faNonostante manchino 267 giorni al nostro matrimonio, FM mi ha regalato l'anello. Volevo condividere con voi l'emozione e la gioia. Non pensavo potesse essere così commovente questo momento, ma se non si prova non si sa.Siamo stati a Taormina e...
Ho creato un post
584 giorni faWedding day per Veronica Ferraro, influencer e migliore amica di Chiara Ferragni, e Davide Simonetta, ex di Annalisa, che ha avuto l'onore di esibirsi per la coppia. Tra gli ospiti anche Tananai e i Negramaro. Critiche invece per il menù...
Ho creato un post
592 giorni faHo fatto un giro di preventivi e quasi tutti i fiorai chiedono intorno ai 1500€ per addobbare la chiesa, casa sposa e sposa, fiori extra. Ovviamente il prezzo aumenta in base alla scelta dei fiori, ma al momento è il prezzo adottato da tutti per...
Ho creato un post
602 giorni faPareri? Feedback? Avete esperienza con questo marchio?
Ho creato un post
608 giorni faSiamo indecisi se integrare al piano cottura ad induzione la cappa. Il nostro dubbio è: tutto il vapore, le varie fritture e così via, danneggerebbero i pensili posizionati sopra al piano cottura? Ho letto che la cappa aspira tutto, ma deve rimanere...
Ho creato un post
616 giorni faQuanti invitati poco graditi ma obbligati ad esserci al vostro matrimonio? Io ne avrò qualcuno, perché purtroppo ci sono troppe dinamiche in ballo per non invitarli. Il mio fastidio è alle stelle!
Ho creato un post
627 giorni faStiamo girando un po' per la cucina. Finora abbiamo visto Scavolini, Ernesto Meda, Veneta Cucine e La Casa Moderna. Pareri?Feedback positivi o negativi?
Ho creato un post
630 giorni faVolevo condividere con voi la Basilica nella quale mi sposerò. La foto è stata scattata al tramonto, ma il matrimonio sarà di mattina. L'ampiezza mi preoccupa un po' per l'amplificazione.
Ho creato un post
642 giorni faSalve ragazze! Abbiamo già bloccato location, chiesa e fotografo. Il passo successivo quale sarebbe? Fioraio? Dite che c'è ancora tempo e magari se ne parla direttamente a settembre?
Ho creato un post
653 giorni faCosa ne pensate? Vi sono piaciuti gli abiti?
Fotografi garanzie ANFM