Sassuolo, Modena · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Nardin
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
2169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
2172 giorni fa
Ragazze sono di 7 settimane oggi ed ho appena fatto l'ecografia, si capisce cosa potrebbe essere in base al metodo Ramzi? 😊😊 Ho già un maschietto di 2 anni
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2173 giorni fa
Oggi ho fatto il Gtest e tra dieci giorni circa oltre agli altri esami avrò il risultato anche del sesso, così un po’ per divertirci a sfatare miti volevo allegare 2 ecografie una di 8 settimane fatta internamente e una di 11 (oggi) fatta...
Ho partecipato al post di Sofia
2173 giorni fa
Ho creato un post
2189 giorni faRagazze sono di 7 settimane oggi ed ho appena fatto l'ecografia, si capisce cosa potrebbe essere in base al metodo Ramzi? 😊😊 Ho già un maschietto di 2 anni
2194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2194 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ho partecipato al post di Angelica
2194 giorni fa
Ho creato un post
2201 giorni faCiao Ragazze oggi ho avuto la prima ecografia dai miei calcoli mestruali dovevo essere di 6+5 invece la ginecologa mi ha ridatata a 5+2 perché si vedeva solo il sacco vitellino, e avendo cicli irregolari dobbiamo basarci sulle misure per capire...
Ho creato un post
2206 giorni faRagazze mi dareste qualche idea.. Io e mio marito vorremmo fare una tshirt al nostro bimbo di 2 anni, per annunciare ai nonni (tramite video chiamata) l'arrivo del fratellino/ sorellina. La faremo noi con una tshirt bianca che ho e i pennarelli per...
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
2938 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
2938 giorni fa
Care mamme e neo mamme...potreste consigliarmi una buona vaschetta per il bagnetto?Mi affascina molto quella della "ok baby " col nome di onda
Fotografi garanzie ANFM