Palermo, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa VIP
- 5.253 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
26 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
27 giorni faQuale preferite ?
29 giorni faCiao a tutti! Dopo aver preparato gli inviti con canva, vorrei stamparli online. Stavo considerando PixartPrinting ma il numero minimo è 100 pezzi e io devo stamparne 20 pezzi per tipo (metà in inglese e metà in italiano). Stavo quindi considerando...
31 giorni faAvremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
33 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
41 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe metterlo....Perché io ho due nomi ma normalmente tutti mi...
Ho partecipato al post di Erica
42 giorni fa
42 giorni faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
47 giorni faAiutatemi❤️
48 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
48 giorni faScusate quale misura unica( senza comprare più misure) del salvatacco si può scegliere?
49 giorni faPer il mio matrimonio ho deciso no tacchi, perché la mia location è in campagna, ma il alternativa la mia bomboniera, creata da me è una shopper per mettere i tacchi drangonflyart
50 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
52 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
55 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Ho partecipato al post di Sara
55 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM