Palermo, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa VIP
- 5.216 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
139 giorni faCiao sposine! 💍❤️ Sto iniziando a pensare al giorno delle pubblicazioni e mi è venuta una curiosità: voi cosa avete indossato o cosa pensate di indossare per quel momento? Un outfit elegante? Qualcosa di semplice? Un look casual ma curato? Mi...
Ho creato un post
162 giorni faCiao sposi 😍 Voi che torta avete scelto? Naked, classica a piani, moderna…?E soprattutto: meglio gusti freschi e fruttati o una nota più golosa tipo cioccolato/pistacchio? 🍰
Ho creato un post
201 giorni faCiao ragazze 🤍 Se poteste tornare indietro al vostro giorno del matrimonio, qual è il consiglio che dareste a voi stesse? Magari di vivere con più leggerezza, di non preoccuparvi di un dettaglio, di respirare di più durante i momenti clou… oppure di...
Ho creato un post
203 giorni fa🌸✨ Ciao sposine! ✨🌸 Sto iniziando a pensare ai dettagli del grande giorno e mi è venuto in mente un aspetto che secondo me è super importante ma di cui si parla poco: il profumo della sposa 💍💐 Quel giorno resterà per sempre impresso nei ricordi (e...
Ho creato un sondaggio
212 giorni faQuale preferite per il bouquet?
Ho creato un post
217 giorni faCiao a tutti!🤍 Sposi del 3 luglio 2026! Noto che siamo tutti di Palermo 😍 a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
217 giorni faCosa farete incidere sulle vostre fedi? Manterrete la tradizione con i vostri nomi e la data o oserete con qualche citazione che vi rappresenta?
Ho creato un post
219 giorni faQual è la frase che più vi rappresenta come coppia? Una citazione, una battuta, una promessa. Raccontateci quale parola o frase ha un significato speciale per voi.
Ho creato un post
219 giorni faIl giorno delle nozze è solo l’inizio di un viaggio insieme. Quali valori e promesse vi siete dati per affrontare la vita di coppia? Condividete con noi le vostre riflessioni più intime.
Ho creato un post
220 giorni faDa quando abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio ci siamo resi conto che il mondo del fai da te è infinito! 🌸 C’è chi si cimenta con tableau, segnaposti, bomboniere… e chi preferisce affidarsi ai professionisti per evitare stress 😅 E voi? Avete...
Ho creato un sondaggio
220 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
Ho creato un post
221 giorni faCiao sposine e sposini! ✨ Noi siamo in piena organizzazione e ci stiamo rendendo conto che il matrimonio è un vero mix di emozioni, scelte e dettagli infiniti! 💍🎉 Ogni volta che depenniamo qualcosa dalla lista… se ne aggiungono altre tre 😅 Però devo...
Ho creato un sondaggio
221 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
Ho creato un sondaggio
221 giorni faSposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
Ho creato un post
222 giorni faCiao a tutte! 😊 Io e il mio FM stiamo proseguendo con l’organizzazione del nostro matrimonio (sarà in chiesa) e vorremmo capire bene tutto l’iter da seguire per le pubblicazioni, compreso quanto tempo prima del matrimonio è necessario fare tutto....
Ho creato un post
222 giorni faCare future spose 💕, Ogni volta che penso al mio ingresso, immagino il vestito, il bouquet… ma poi mi dico: e le scarpe? Saranno il mio passo verso l’altare, il mio ballo con lo sposo, la corsa tra gli abbracci degli amici. Secondo voi, meglio...
Fotografi garanzie ANFM