Palermo, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa VIP
- 5.216 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Per chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ☺️ Oggi ho ritirato le scarpe, sono stupende 😍 mi piacciono davvero tantissimo e cosa più importante sono molto comode. Ora non vedo l'ora di provarle a Giugno con l'abito😍😍😍
Ciao sono una sposa del 6 giugno 2026 di Trapani, volevo chiedervi farete libretti messa? Si deve chiedere al parroco della chiesa cosa mettere al loro interno? Per far seguire al meglio la messa?
Ciao a tutteeee Mancano 69 giorni ! Sembrava un'eternità e invece il tempo sta volando! Come siete messe vicine di data con i preparativi? 😍
Ciaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un...
Perché hai scelto ""?
La mia dolce metà preferisce fare un promemoria per i ritardatari e oggi ho creato questo.
Ciao ragazze Quale vedete meglio fra questo due fedi? Sopra classica 5 grammi , sotto francesina 4 grammi , entrambe Unoaerre oro giallo Grazie 🥰
Ciao ragazze, sto iniziando a cercare la francesina e il kimono per la preparazione della sposa ma sono un po’ in difficoltà.Non vorrei qualcosa di troppo economico tipo Shein ma allo stesso tempo non...
Premesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , mi sposerò nel 2027 in Sicilia in primavera , ma abito a Modena (Emilia Romagna) . Secondo voi a più senso trovare il vestito da sposa qui e poi portarlo giù per il matrimonio o fare...
Buongiorno a tutti! finalmente abbiamo bloccato la location per il nostro matrimonio (03.07.2027) e sono già impanicata! ^_^ Consigli sulla tabella di marcia? sono consapevole che di tempo ne abbiamo...
Buona sera… io mi sposerò il 29 agosto 2026 secondo voi quando dovrei iniziare a consegnare le partecipazioni???
Manca solo fare il preventivo delle fiore
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti/e avete fatto confezionare o avete confezionato le partecipazioni? le avete già consegnate? io ho progettato, confezionato e scelto tutto della partecipazione. L'abbiamo fatta anche...
Ciao ragazze so di averlo chiesto già, ma il mio comune ogni volta che vado, mi dice che è "troppo presto" dato che mi sposo a settembre. Precisamente, quali sono i documenti richiesti per la promessa...
Ciao a tutte, questo è l’ennesimo post. Mi sposo ad ottobre 2026, per adesso ho confermato questi fornitori: - location con servizio ristorante- chiesa per la cerimonia religiosa- fotografo e...
Buonasera sposine. Chi di voi ha acquistato le fedi Unoaerre? Quanto le avete pagate?
Buonasera ragazze. Vorrei un vostro parere. Lavoro in una pasticceria ed in laboratorio ho un ottimo rapporto con i miei colleghi ed infatti al matrimonio li inviterò.Il problema me lo pongo con i...
Ciao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, io ho scelto il mio abito a Novembre, durante un trunk show della collezione Helena per Maison Signore che c'era nell'atelier quel giorno. Ed ho scelto un abito di questa collezione....
Tra 7 mesi mi sposo… Ho quasi tutto pronto ma l’ansia mi sta logorando! Voi come state messe? Aiuuuto!
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM