Palermo, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa VIP
- 5.216 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
73 giorni fa
Ciao ragazze so di averlo chiesto già, ma il mio comune ogni volta che vado, mi dice che è "troppo presto" dato che mi sposo a settembre. Precisamente, quali sono i documenti richiesti per la promessa e successivamente quindi anche il matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
120 giorni fa
Ciao a tutte, stavo pensando di preparare delle wedding bag per i bambini per intrattenerli un po', perchè non abbiamo previsto animazione. Pensavo di mettere all'interno un libro da colorare, degli sticker e delle matite, così non si sporcano nel...
Ho caricato una foto nel post di Ro
146 giorni fa
Ragazze buongiorno, il tema che ho scelto per il mio matrimonio è "tema amore" e il tableau lo vorrei fare con scritto "L'amore è.. e poi tutti i vari aggettivi ad es. sincerità, rispetto ecc ecc, ma non ho idee di che struttura, ovvero che tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Mely
162 giorni fa
Ciaoo a tutti, voi cosa avete comprato o avete fatto mettere come allestimenti per il vostro matrimonio? Noi stiamo valutando l'idea di mettere come centro tavola dei vasetti con fiori o peperoncini, essendo per metà calabrese volevo qualcosa che...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
222 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedere chi di voi è andata o vorrà andare all'altare senza trucco?💋
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
224 giorni fa
Buongiorno e buona domenica community! 😊 Stavo pensando.. Voi avete scelto di seguire una certa linea di colori per il vostro matrimonio? Intendo anche, oltre i fiori, per le vostre damigelle, testimoni, invitati ecc Noi abbiamo scelto come colori di...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
252 giorni fa
Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al...
Fotografi garanzie ANFM