Brescia, Brescia · Da Maggio 2024
- Sposo Curioso
- 159 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
636 giorni faRagazze ho un abito con la schiena senza scollo o meglio è velata trasparente con richiami in pizzo. Secondo voi è brutta da vedere una acconciatura con capelli sciolti? Devo fare per forza uno chignon ?
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
636 giorni faHo partecipato al post di ❤️Stella
636 giorni faHo ottenuto una medaglia!
636 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
636 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Whitebride
636 giorni faHo partecipato a un sondaggio
636 giorni faBuon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
639 giorni faciao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
639 giorni faHo partecipato a un sondaggio
639 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
Ho partecipato al post di Lele
639 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lele
639 giorni faHo partecipato a un sondaggio
640 giorni faCiao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta l’organizzazione. Sono delle giornate super piene tra il lavoro...
Ho creato un post
640 giorni faCiao a tutt*, Volevo raccontarvi il matrimonio di una coppia di amici tedeschi che si sono sposati in Turingia, regione a nord est della Germania, in un paesino di forse 1000 anime in aperta campagna. Penso che sia stato uno dei matrimonio più belli...
640 giorni faE per lo sposo come vedete questo colore? Vi piacerebbe che avesse un particolare giallo???
Ho partecipato al post di Martina
640 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM