Brescia, Brescia · Da Maggio 2024
- Sposo Curioso
- 159 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Maggio 2026
23Buongiorno a tutt*, Per il nostro matrimonio stavamo pensando di invitare al ricevimento solamente pochissimi invitati e organizzare invece un aperitivo subito dopo la cerimonia in un locale (magari...
Secondo voi, va fatto anche per gli Sposi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Ho una domanda per voi che riguarda la lista degli extra che ci ha mandato il catering. Oggi firmeremo il contratto con aperitivo completo e portate previste per la cena, torta e buffet di...
Ciao sposine, quanti mesi prima avete organizzato la vostro luna di miele?
Mi sono imbattuta in un video su di un social e dovevo per forza sapere cosa ne pensavate voi... In pratica in questo video venivano ritratti gli sposi intenti a festeggiare e ad un certo punto gli...
Buongiorno a tutt*, Come si fa a cambiare l'immagine che c'è nel budget? Vi metto un immagine di come lo vedo io al momento. E' possibile anche cambiare l'ordine degli elementi? in questo caso gli...
Buon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, Volevo raccontarvi il matrimonio di una coppia di amici tedeschi che si sono sposati in Turingia, regione a nord est della Germania, in un paesino di forse 1000 anime in aperta campagna....
Ciao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera, ho come l impressione che sarete le mie consigliere per tutto il tempo dei preparativi😁 Vi chiedo quanto può arrivare il costo di un funzionario per un matrimonio civile in...
Essendo una coppia di uomini... Chi lancerà il bouquet?
Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 A seconda della tipologia potresti aver bisogno di un autista! A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come decorerai il...
Perché hai scelto ""?
Primissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Sei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrà un look fuoriluogo? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao a tutti, prendendo spunto da altri post in cui si parla del "fatidico iban" se è garbato o meno metterlo assieme alle partecipazioni cartacee oppure in caso digitale debba essere inserito nella...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, Spero stiate bene.Io e il mio compagno ci sposeremo in location e abbiamo ingaggiato un ragazzo con il violino per la cerimonia. Che canzoni mi consigliate per l'ingresso della sposa?Per...
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM