Massa Marittima, Grosseto · Da Settembre 2015
Sono una ragazza Italo-ecuadoriana fidanzata con un ragazzo inglese da 6 anni. Finalmente abbiamo deciso di sposarci e abbiamo deciso l'Italia come meta.... Visualizza altro
Sono una ragazza Italo-ecuadoriana fidanzata con un ragazzo inglese da 6 anni. Finalmente abbiamo deciso di sposarci e abbiamo deciso l'Italia come meta. Amo l'italia, i suoi colori in primavera e il buon cibo.
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3206 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di una mano da voi specialmente da quelle che sono della provincia di Milano o Varese . Io sono residente in Inghilterra ma le mie migliori amiche nonché damigelle vivono a Busto Arsizio dove sono cresciuta. Sono alla...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao sposine,Qualcuna di voi saprebbe dirmi il prezzo del modello 8007. Purtroppo sul sito non scrivono mai i prezzi e vorrei essere sicura di potermele permettere. 😂Grazie
Ho creato un post
3238 giorni faCiao ragazze, Eccomi qui, è il mio compleanno! Per essere più precise è il mio 30esimo compleanno e l'ultimo da nubile.
Ho creato un post
3250 giorni faCiao amiche sposine. Vorrei fare amicizia con le sposine che celebreranno le nozze il prossimo anno nella provincia di Grosseto. Sarebbe bello potersi scambiare qualche consiglio e convidividere le nostre esperienze. Scrivetemi se vi va 😊
Fotografi garanzie ANFM