Massa Marittima, Grosseto · Da Settembre 2015
Sono una ragazza Italo-ecuadoriana fidanzata con un ragazzo inglese da 6 anni. Finalmente abbiamo deciso di sposarci e abbiamo deciso l'Italia come meta.... Visualizza altro
Sono una ragazza Italo-ecuadoriana fidanzata con un ragazzo inglese da 6 anni. Finalmente abbiamo deciso di sposarci e abbiamo deciso l'Italia come meta. Amo l'italia, i suoi colori in primavera e il buon cibo.
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Sara
2512 giorni fa
Ciao a tutte! Sono agli inizi della nostra organizzazione e sono già in crisi, vorrei sapere Voi cosa ne pensate... Premessa: siamo una coppia con entrambe famiglie allargate dove arriviamo solo alla cerchia ristretta con 80 invitati....detto ciò,...

Ho caricato una foto nel post di Majo
2513 giorni fa
Ciao ragazze finalmente anche noi ce l’abbiamo fatta. Tutto è stato perfetto! Il vestito , la location, le decorazioni... tutto come volevamo. Il giorno successivo una tristezza enorme mi ha colpito il cuore ma mi sono goduta ogni momento e adesso...

2540 giorni fa
Ciao ragazze E' da un po' che non partecipo alla community. Volevo condividere con voi alcune foto del mio addio al nubilato. Mi sono divertita un sacco! E il vostro com'è stato ?

Ho caricato una foto nel post di Carmen
2541 giorni fa
2609 giorni fa
Ciao ragazze, Settimana scorsa ho fatto la prova e volevo sapere cosa ne pensate. Un bacione a tutte e ringrazio anticipatamente chi vorrà lasciarmi un commento o consiglio

2652 giorni fa
Ciao future mogli e futuri mariti, finalmente sono riuscita a finire le participazioni per il nostro matrimonio. Vi allego qualche foto e fatemi sapere che ne pensate. Approfitto per ringraziare una delle sposine della community , Alessandra, che mi...

Ho caricato una foto nel post di Swan
2703 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Mi sposo a giugno! Ed ora sono impaziente di comprare le cose che indosserò durante la preparazione il grande giorno !! 😄😄 voi avete già scelto?! Avete preso kimono? Sottoveste o pigiamino? Se avete foto dei vostri acquisti...

Ho caricato una foto nel post di Lucy
2725 giorni fa
Buonasera ragazze...le partecipazioni sono il tarlo di stasera!! ahaha Non so voi,ma io credo che le parteipazioni siano uno step importante nell'organizzazione delle nozze. Se ci pensate sono una sorta di "spioncino" di quello che sarà il...

Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
2726 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...

Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
2729 giorni fa
Ciao ragazze,ho visto su un sito questa partecipazione e ho provato a riprodurla.. che dite vi piace? Calcolate che è una bozza fatta in cinque minuti.. il nastro era troppo corto ma è quello che avevo in casa.. poi ovviamente sarò più precisa..che...

Ho caricato una foto nel post di Claudia
2731 giorni fa
Io ho scelto questa composizione trovata su internet. Solo quella centrale con vassoio a specchio e coppa, ma il mio fioraio sta impazzendo x trovarne 15. Non necessariamente d'argento. Anche in vetro ma forma simile. Idee?

Ho caricato una foto nel post di Giulia
2754 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...

Ho caricato una foto nel post di La Bettina
2754 giorni fa
Ciao a tutte e tutti! Ho bisogno del vostro buon gusto! Con fm avevamo deciso come colore del matrimonio blu navy e fiori etc bianchi. Ora però lui vuole usare un maggiolone d'epoca di un suo amico che è GIALLO. In pieno inverno. Il mio abito - se...

2789 giorni fa
Ciao sposine, Dopo tante ricerche ho trovato il vestito delle mie damigelle. É un vestito che si può aggiustare in diversi modo. Il chiesa tutte avranno il modello con le spalle coperte e poi al ricevimento potranno cambiarlo e personalizzarlo a loro...

Ho caricato una foto nel post di Silvia
2803 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi, voi quanto spenderete per le fedi? A noi piacciono molto in oro bianco e forse ci piacerebbe aggiungere un diamantino. Siamo andati in giro a chiedere qualche preventivo e verrebbero circa 500 euro l'una. Ora il prezzo...

2819 giorni fa
Ciao sposine,Qualcuna di voi saprebbe dirmi il prezzo del modello 8007. Purtroppo sul sito non scrivono mai i prezzi e vorrei essere sicura di potermele permettere. 😂Grazie