Massa Marittima, Grosseto · Da Settembre 2015
Sono una ragazza Italo-ecuadoriana fidanzata con un ragazzo inglese da 6 anni. Finalmente abbiamo deciso di sposarci e abbiamo deciso l'Italia come meta.... Visualizza altro
Sono una ragazza Italo-ecuadoriana fidanzata con un ragazzo inglese da 6 anni. Finalmente abbiamo deciso di sposarci e abbiamo deciso l'Italia come meta. Amo l'italia, i suoi colori in primavera e il buon cibo.
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca

Ho creato un post
2513 giorni faCiao ragazze finalmente anche noi ce l’abbiamo fatta. Tutto è stato perfetto! Il vestito , la location, le decorazioni... tutto come volevamo. Il giorno successivo una tristezza enorme mi ha colpito il cuore ma mi sono goduta ogni momento e adesso...

Ho creato un post
2540 giorni faCiao ragazze E' da un po' che non partecipo alla community. Volevo condividere con voi alcune foto del mio addio al nubilato. Mi sono divertita un sacco! E il vostro com'è stato ?

Ho creato un post
2540 giorni faCiao ragazze finalmente anche questa è fatta! Se avete o avete avuto a che fare con il consolato italiano a Londra capirete meglio il mio entusiasmo -23 giorni

Ho creato un post
2609 giorni faCiao ragazze, Settimana scorsa ho fatto la prova e volevo sapere cosa ne pensate. Un bacione a tutte e ringrazio anticipatamente chi vorrà lasciarmi un commento o consiglio

Ho creato un post
2650 giorni faCiao ragazze, Ho trovato queste scarpe in saldo e le ho prese al volo. Volevo sapere che ne pensate

Ho creato un post
2652 giorni faCiao future mogli e futuri mariti, finalmente sono riuscita a finire le participazioni per il nostro matrimonio. Vi allego qualche foto e fatemi sapere che ne pensate. Approfitto per ringraziare una delle sposine della community , Alessandra, che mi...

Ho creato un post
2658 giorni faSiamo a 141 giorni e mi è appena arrivato il messaggio informandoci che i nostri anelli di matrimonio sono pronti 💕💕💕 muoio dalla felicità 😁

Ho creato un post
2680 giorni faCiao FS e FM , Di recente ho avuto un'esperienza negative con un fornitore di Follonica e volevo postare un commento negativo sul suo profilo su Matrimonio.com spiegando il motive.Non riuscendoci ho contattato la direzione del sito. Ed ecco a voi...

Ho creato un post
2680 giorni faQuesto messaggio è per tutte quelle persone che come me si affidano a Matrimonio.com per trovare i loro fornitori. Considero che il sito sia molto valido ma ritengo anche che non sia giusto che omettano i commenti negativi. Mi spiego meglio: Io...

Ho creato un post
2710 giorni faCiao fs,Questo post è per le sposine in provincia in Grosseto. Mi sposo lontano da casa e vorrei qualche consiglio da voi. Grazie a tutte voi

Ho creato un post
2731 giorni faCiao sposine /i Volevo sapere chi di voi ha creato un monogramma per il matrimonio ? Dove lo utilizzerete ?

Ho creato un post
2733 giorni faCiao ragazze/iQuale sarà la canzone del vostro primo ballo ? la nostra sarà ' let's stay together' di Al green. Chi di voi la conosce ?

Ho creato un post
2754 giorni faCiao sposi/eQualche giorno fa ho letto una notizia sconcertante su un banchetto nuziale finito in tragedia. Al termine di questo ultimo gli invitati si sono sentiti male e uno, lo zio dello sposo, è morto in ospedale. Penso che questo sia l'incubo...

Ho creato un post
2761 giorni faCiao sposine e sposini A voi quanto hanno chiesto per il video ? Vorrei avere un'idea dei costi per potermi confrontare con i fornitori

Ho creato un post
2789 giorni faCiao sposine, Dopo tante ricerche ho trovato il vestito delle mie damigelle. É un vestito che si può aggiustare in diversi modo. Il chiesa tutte avranno il modello con le spalle coperte e poi al ricevimento potranno cambiarlo e personalizzarlo a loro...

Ho creato un post
2816 giorni faCiao ragazzi e ragazze, Sto cercando un bravo fotografo nella prov di Grosseto e dintorni. Purtroppo io non sono della zona quindi chiedo consigli alle sposine/i che abitano nella zona. Chi mi consigliate? Mi piaceva Stefano Franceschini ma purtroppo...